In realtà nessuna partita onesta. Semplicemente il bisogno di favorire l'Inter per avere il voto in federazione, che con la Juve non avrebbe ottenuto. Il punto della questione è piuttosto da ricercare nei capi d'accusa: dov'è l'associazione a delinquere; dov'è la famosa cupola? Perchè il guardialinee Coppola fu rimandato a casa quando ai carabinieri disse di aver ricevuto pressioni per favorire l'Inter, con la fatidica frase :"se riguarda l'Inter non c'interessa!"? Perchè nonostante le telefonate che coinvolgevano Moratti e Facchetti, seppur contrassegnate con i famosi "tre baffi rossi" (rilevanti) non furono mai rese pubbliche? Perchè Baldini affermò che avrebbe dato un colpo molto forte e definitivo alla Triade? Perchè i PM affermarono che "Piaccia o non piaccia, non ci sono telefonate dell'Inter" quando invece sapeva molto bene di averle? Perchè l'Inter si stava dannando per trovare un posto di lavoro a Nucini, all'epoca arbitro in serie A? Insomma, Niko, ci sono troppi perchè ancora privi di risposta e/o spiegazioni..
Se per certa stampa intendi solo Tuttosport, ad esso devi aggiungere diverse testate estere e molti portali anche non sportivi che stanno dando molto risalto a quanto sta emergendo. Ti chiedi se la telefonata in questione si presti ad altre interpretazioni. Peccato che per le telefonate di Moggi e Giraudo non vi sia stato questo riguardo, sono state sbattute in prima pagina, indicate come prove anche quando si trattava di telefonate avvenute dopo le partite, a griglie stabiite e così via. Ricordo molto bene il battage mediatico scatenato su radio e Tv in quell'estate maledetta, maledetta perchè in campo 6 o 7 juventini contendevano e vincevano contro altri juventini un Coppa del Mondo che quell'Italia con la bava alla bocca non meritava. Quell'Italia ADESSO deve PAGARE, lei ed i suoi MANDANTI.
Mi vien da dire: che paura che spavento PS: ti chiedo scusa ma la tentazione era troppo forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo non avevo nessun dubbio. Dopo che fatti come falsi in bilancio, passaporti falsi, trattative concluse con tesserati sospesi che avrebbero dovuto avere ben altre conseguenze ed in ultimo le violazioni degli art. 1 e 6 del codice di disciplina sportiva per cui si è fatto di tutto per farle emergere a prescrizione avvenuta ( dall'occultamento doloso di telefonate ai ritardi nel fornire gli algoritmi per analizzare i brogliacci delle intercettazioni) immagino che voi non abbiate nulla da temere dalla giustizia sportiva, che ha sempre applicato due pesi e due misure nei vostri confronti. Grazie al cielo però esiste anche una giustizia ordinaria, nella quale non ho molta fiducia, ma che ogni tanto funziona.
Chissa' perche' ma questa mi sembra di averla gia' sentita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
La seconda Squadra di Milano continua a giocare e vincere a testa alta fino a prova contraria, ed io di prove continuo a non vederne, se non di faziose, opinabili ed interpretabili in almeno 3 sensi. PS: oltretutto la seconda Squadra di Milano non e' mai stata in B.
è qui che ti sbagli Niko:wink: Inter retrocessa in serie B. E’ accaduto nella stagione 1921-22, quando l’Inter arrivò ultima nel girone A, all’epoca CCI, e finì come da regolamento in B, chiamato FGCI. Tuttavia proprio al termine di quella stagione vennero creati i play out per ripescare una delle squadre non classificate in CCI. Quell’anno venne scelta proprio l’Inter. In realtà si sarebbe dovuta giocare una partita che però non ci fu mai, perché la squadra che avrebbero dovuto affrontare i neroazzurri era l’Alta Italia, fallita poche settimane prima. In quel caso si trattò dunque di una vittoria a tavolino, se volete piuttosto bizzarra.
Vittoria a tavolino?....no mi sembra impossibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...la storia è tutta nella mia firma!
Ma non per meriti sportivi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sennó sareste ancora là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh non so cos'altro vi si debba far vedere e/o ascoltare. L'unica cosa faziosa sono stati gli occultamenti voluti e dolosi delle vostre telefonate e di quelle che vi riguardavano, contrassegnate come assai rilevanti da chi ascoltava e scomparse nel nulla, oppure l'atteggiamento dei carabinieri che rimandavano indietro chi andava da loro a parlare dell'inter. Queste non sono opinioni faziose ma fatti accertati in aula di tribunale e che, "piaccia o non piaccia" costituiscono reato di omissione di atti d'ufficio, occultamento di prove, intralcio alla giustizia e quant'altro.