io ho sempre tifato inter,non uscivo la domenica per seguire le partite.Però non condivido le scelte di Moratti.
ma quello scudetto non deve essere di nessuno,comunque come rompe le palle il tipo di treviso,non cè nessuno,hahahahaha
L'unica scelta del Presidente che non condivido e' il suo ostinarsi a ritenere degno di considerazione quello scudetto di cartone, mentre gran parte della tifoseria nerazzurra ne farebbe volentieri a meno.
a me non interessa juve si juve no,io dico che per colpa dei soldi lo spettacolo deve continuare.Questo non è giusto nel rispetto di quei poveretti che per vedere una partita hanno perso la vita.Questo succede anche nell'automobilismo,a volte,nel senso che se cè un'incidente con un morto tengono la notizia nascosta fino alla fine della gara..
Si ma su facchetti la situazione è diversa....cercano di pararsi il c*lo perchè lui è morto quindi è santo e la società è santa!
...ripeto, ma che razza di discorsi fai? Lo sai che in fiat (e parlo di tutto il gruppo, aziende edili incluse) si muore come e piu' che in altre aziende? Ma poi, che caxxo centra tutto questo con il tema del thread ?
allora dove girano tanti soldi,tutti sono coinvolti chi più chi meno.LA stessa cosa cè in politica,pur di mangiare,si parano il culo un con l'altro.E secondo me tutte le squadre importanti sapevano come andavano le cose,o almeno avevano il sospetto,gli sbagli arbitrali alcuni erano eclatanti al massimo.
C'entra col fatto del rispetto fasullo per i morti di moratti....ma se te riesci a stare dalla parte di un essere del genere congratulazioni!....la saras non garantisce la sicurezza dei dipendenti e dell'ambiente,poi fai come vuoi!