nono utilizzare sim svizzere per non farsi sentire è reato non scherziamo io non sò in base a quale legge....
Ma non diciamo cavolate. Io parlo tutti i giorni con una scheda USA, comincio a preparare qualcosa da portarmi in carcere
se te usi la tua scheda intestata a te è regolare se ne compri 150 e le fai intestare al negoziante sei irregolare chiaro il concetto?
Il concetto è chiaro. Quello che non è chiaro è quale sia la legge che tu affermi si violi. Quindi o dici quale articolo è oppure ci scrivi sopra un bel IMHO
No non è ancora stato dimostrato anche perchè fino a poco tempo fa mai Moggi aveva ammesso l'uso delle schede. L'illecito sportivo credo sia dato dal contenuto delle conversazioni. Ma è chiaro che se uno cerca un canale di conversazione alternativo come ha ammesso..............................................
guarda io non lo sapevo nemmeno che fosse reato lo aveva spiegato uno durante uno speciale su calciopoli paragonandolo all uso dei pizzini in ambito mafioso
E questo che significa? Secondo te Provenzano era mafioso perchè scriveva i pizzini oppure lo era già, a prescindere dagli stessi? Mia figlia di undici anni scrive e riceve pizzini a scuola dai compagni di classe: sono già dei mafiosi?
se nei pizzini di tua figlia c è scritto mario tvb lei è innocente se c è scritto andiamo a rubare lo scooter di daniela e lo scooter sparisce credo che avrà qualche grattacapo moggi dice di usare sim per operazioni di mercato ma le sim ce l hanno bergamo pairetto e arbitri vari ti torna?
Il che potrebbe anche far supporre che ci sia qualcosa da nascondere. Ma l'onere della prova sta proprio in questo, distinguere le supposizioni dai reati. Quindi: - la scheda è intestata ad un altro, il rivenditore. E' reato? No. Altrimenti ci sarebbe un'accusa anche per il soggetto che se l'è intestata. - la scheda è di un altro Paese. E' reato? No. Altrimenti sarei indagato anch'io (e Emiliano). - la scheda è stata regalata ad un'altra persona. E' reato? No, altrimenti alcune delle mie amiche dovrebbero essere indagate pure loro. Nessun reato, a mio giudizio.
ecco una nuova telefonata degli "onesti" CHE TELEFONATA - La trasmissione comincia con l’ascolto di una nuova (e brutta) telefonata Facchetti-Bergamo, in cui si discute dello score di Bertini con l’Inter di Bertini alla vigilia della semifinale di Coppa Italia (poi vinta da Mancini sulla Roma) contro il Cagliari (1-1 il 12 maggio). Poi si fa la griglia. Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...» Bergamo: «Porca miseria allora facciamo 5,4,4. Ma vittorie» F.: «Ma diglielo che è determinante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4» B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?» F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...» B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione ». F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene». B.: «Un esordiente, c’è Mazzoleni » F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello». B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri» F.: «Non c’è problema» B.: «Senti, me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?» F.:: «Non c’è problema, chiamami venerdì o sabato. Chiama me che...» B.: «In bocca al lupo». F.: «Mi raccomando, diglielo» B.: «Sarà fatto».