Per l'onestà intellettuale che ti contraddistingue, però, dovresti dire che nel caso "doping" che tanto scalpore ha sollevato contro la Juventus (anche qui) soltanto, la squadra torinese è stata dichiarata "non colpevole", o meglio (vado a memoria): Condannata in primo grado Assolta in appello Assolta in cassazione (per sopraggiunta prescrizione) Ovviamente non si venga a dire che in cassazione sarebbe stata condannata, oppure che è colpevole ma il reato è prescritto, perchè in appello appunto, pertanto nel secondo processo, è risultata innocente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'errore che a mio giudizio commettono gli interisti è quello di credere che siano ladri. A tale affermazione, probabilmente, reagirei malamente anch'io. Qui non si tratta di dire che loro sono ladri, ma semplicemente di riaffermare la verità, cioè che nemmeno noi (con Milan e Fiorentina)abbiamo rubato niente. :wink:
Ragazzi io posto una cosa, ma vi avverto che se la leggete vi viene voglia di non vedere le partite domenica.
sappiamo tutti che nello sport si fa uso di sostanze proibite.... a quei tempi la juve sembrava una succursale della roche
Che reazione "tarantolata".... Vergogna a chi ? Quello che chiami "pseudo articolo" riporta ampi stralci della cronaca di vari giornali italiani. Come ? Quando la stampa nazionale massacra la Juve va tutto bene e quando tocca la Roma guai ? Per intercettazioni ambientali di quel tipo, all'epoca di mani Pulite, qualcuno si è fatto la galera e per molto meno. Comunque, non voglio fomentare la rissa ma.... se vi sentite così perseguitati dovresti SERENAMENTE spiegarmi come mai società con debiti ridicoli ( Torino, Pisa , Fiorentina, Venezia, Treviso, Monza, Palermo, etc ) sono fallite, scomparse o retrocesse , mentre a VOI è stato consentito di poter spalmare il vostro debito di quasi 400 mln in 25 anni. Particolari benemerenze o qualche SANTO in Paradiso lo avete anche voi ? Oggi ho incontrato uno dei legali che assistettero l'allora Torino Calcio ( oggi Torino FC dopo che è fallito) ai tempi di Cimminelli e se lo sta chiedendo anche lui da 6 anni.
un conto è intercettare sensi che corrompe, e un altro quel personaggio pluriinquisito di bergamo che racconta ad un suo amico di essere stato corrotto. la vergogna sta nel prendere questi articoli quando non provano niente, per buttare tutti nel caledrone. Sul debito: non riguarda la roma ma la controllante italpetroli. una società esposta verso banche che stanno guadagnando milioni di interessi. Comunque la fiat ha un debito più alto di 100 volte. in confronto quelli della sensi sono bruscolini. Sulla spalmatura: se ti riferisci all'iperf ne hanno beneficiato molte squadre, non solo la roma. anzi, la roma in minor parte rispetto a lazio e milan, per esempio. Sui santi in paradiso: se beccavano sensi a dire le stesse cose di moggi vedevi che volo in prima categoria che facevamo! D'altronde parliamo di un mondo dove il presidente del genoa viene beccato con una valigetta per corrompere un altro presidente e retrocede solo di una categoria.
4 luglio 2006: "In quest'aula manca una società che ha patteggiato per il caso passaporti. Abbiamo visto di tutto, dai Rolex ad altro. Questo è un mondo pieno di faziosità". Giraudo