certo che dovrebbero esserci retrocessioni....e dovrebbero esserci anche revoche per quanto riguarda gli ultimi 4 anni!....che non accadrà mai è la cosa piu probabile,perche ripeto,la mafia casca sempre in piedi!
TORINO, 5 aprile - Dopo quattro anni dalle sentenze che cambiarano il calcio italiano, l'ombra di Calciopoli torna prepotentemente al centro dell'attenzione generale. Nella puntata di Replay, il programma Raisport in onda stasera alle 23.10 su Raitre, sara' possibile ascoltare in esclusiva gli audio originali di alcune intercettazioni telefoniche,mai diffuse prima. AL TELEFONO - In una telefonata con l'allora designatore arbitrale Bergamo seguita ad una partita tra Inter e Sampdoria, il presidente nerazzurro Moratti si dice soddisfatto dell'arbitraggio di Bertini. In un'altra conversazione telefonica di cui 'Replay' manderà in onda la registrazione, Bergamo prospetta a Meani, allora dirigente rossonero per i rapporti con gli arbitri, una griglia per la direzione di una partita, sentendosi rispondere che Trefoloni non è gradito
un organizzazione che permette di controllare le cose,contornata di tanta omertà....non mi pare ci siano tante differenze con cosa succede nel campionato!
c'è un opinionista che ha esordito con "io son di parte,sono interista"...immagina il resto....galeazzi che vorrebbe l'ergastolo sportivo per moggi...ora devono parlare della grande inter a mosca!...inter channel!
Io dico solo una cosa (agli amici interisti): c'è un processo penale in corso che arriverà a certe determinazioni dopo aver valutato prove e dopo lunghi dibattimenti; e c'è stato un processo sportivo che in due mesi è arrivato ad azzerare una società, a mortificare un parco giocatori di valore mondiale, a sottrarre due titoli a quella società per assegnarli ad un'altra, e mentre succedeva tutto questo a guidare la federazione commissariata c'era un ex consigliere dell'Inter. Il punto che emerge, a mio avviso, è che per inseguire un teorema accusatorio, si è indagato in un'unica direzione tralasciando le eventuali prove a discarico (cosa vietata dal cpp). p.s. il buon vecchio e caro Boniek () ha impedito all'avvocato Prioreschi, intervenuto telefonicamente, di esporre le sue ragioni.
e ovviamente non si è voluto far sentire la conversazione del buon fucketti!....quella che ho riportato io,insieme appassionatamente!
In Italia quattro anni abbiamo assistito ad una vera e propria "lapidazione" mediatica della squadra bianconera. Ora, tutti quei pagliacci che si stanno rendendo conto di aver creduto alla più grande farsa del secolo, sono i primi a voler sopprimere questa "rivoluzione" per non dover dichiarare la propria scarsissima attendibilità giornalistica. Sono dei poveri, miserabili, scribacchini.