ma in fatti...finche si parla di giustizia (ahahahahahahahah) sportiva dove tutti son daccordo e fanno come vogliono il giochino ha funzionato,ma quando si va sul penale il reato deve esser stato commesso!
fortunati che è morto agnelli altrimenti quei 2 cretini che hanno messo la faccia davanti ai media x dichiarare il fatto adesso sarebbero a lavare i piatti in congo.
se il reato è quello di aver condizionato l'andamento di un campionato di certo non salteranno fuori coltelli o pistole o impronte dell'assassino..se un testè ha dichiarato che le palline per i sorteggi erano identificabili perchè scolorite intaccate etc e le palline sequestrate dai carabinieri hanno questi difetti già si parla di prova credo no?
ma veramente ora si sono attaccati a un colpo di tosse durante l'estrazione!...non ne hanno veramente più!
Nel caso del superenalotto sarebbe frode. Sinceramente questa non l'ho mai sentita: è agli atti del processo? Magari le palline erano solo usurate, vecchie. :wink:
sì l'ha dichiarato due giorni fa e le palline son sotto sequestro dei carabinieri L'argomento caldo è quello toccato durante l'ultima udienza dal teste Manfredi Martino, ex segretario della Can. Quest'ultimo aveva svelato le modalità attraverso le quali ai bei tempi venivano truccati i sorteggi arbitrali.
quante volte le hanno usate? chi le ha messe li? influenza molto prendere una squadra prima dell altra? sudore acido sulle mani? spero tu stia scherzando......milioni e milioni di euro andati in fumo nonche immagine di una societa',svendita di giocari(i piu forti al mondo,dal portiere all attaccante)deturpazione di 2 scudi(forse quelli non si sono letti la formazione ai tempi)retocessione in serie b ecc.... l unica pecca della juve se cosi si vuol chiamere e quella di non avere piu il "capo branco" (vedi berlusca/moratti)altrimenti alla fine dei processi la juve potra' chiedere i danni di tutto ma purtroopo le finanze non la potranno aiutare e quindi dovra' lasciar perdere........
la cosa che io non riesco a spiegarmi invece è un altra perchè moggi aveva tutto questo accanimento nel voler gestire sorteggi arbitri e compagnia bella? nel senso la juve aveva uno squadrone, aveva la gea dietro che gli consentiva di gestire bene il mercato dei giocatori, era competitiva e vinceva...cos'è una smania di potere?
poi un altra cosa non mi è chiara si sente dire in giro che le intercettazioni alla juve siano opera di moratti...se davvero fossero opera sua in teoria non sarebbero nemmeno valide per il processo mi pare e quindi la cosa andrebbe direttamente a gambe all'aria....
Questa è una bufala, Moratti le faceva per hobby :wink: Anche perchè se sono state fatte con le SIM svizzere, cosa può fare? Ma le intercettazioni non le ritengo delle "prove". Mi spiego, io ti telefono e mi vanto di aver commesso un fatto accaduto realmente. Non significa che io lo abbia in realtà fatto, no?
le intercettazioni ci sono per tutte le squadre piu blasonate..esempio: juve:40 telefonate(nessuno che dice piu niente x il discorso sopra) milan:10 telefonate(il berlusca veglia...poco ma veglia) inter:0..be loro erano dall altra parte della cornetta,vuoi che si sputtanino da soli???noooooo....
da quello che sò io le intercettazioni alla juve le ha ordinate il gip e quindi sono in regola ... il fatto che siano considerate prove è da valutare perchè io sò che su determinati reati le intercettazioni valgono come prove però non sono esperto in materia... la cosa che mi torna strana è : tronchetti come fa a intercettare le sim svizzere?
Infatti, forse mi sono espresso male: Moratti non ha nulla a che vedere, è una bufala affermare che dietro ci sia lui. Che le faceva "in house" :wink: Poi ribadisco il mio giudizio sulle intercettazioni: possono condurti a scoprire traffici illeciti o situazioni illegali. Sono (possono essere) un mezzo, non il fine :wink: