il fatto che si cerchi un attenuante con la scusa di aver venduto emerson vieira e zlatan lo trovo triste..ancora più triste è il fatto che come diceva maicol la difesa dei gobbi cerchi di buttare tutti dentro anzichè difendersi... w l idaglia! scusi dove parcheggio? muahah
Io trovo triste te ed il tuo nickname ma sai com'è, tocca tenerti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo il campionato del 5 maggio io ho visto vendere ronaldo e pirlo e scambiare seedorf per coco..in questi 8 anni non mi sono mai giustificato ma ho solo accusato moratti di aver sbagliato...voi dovreste fare lo stesso con moggi anzichè rimpiangerlo...
Moratti è lo scemo di famiglia al quale danno qualche centinaio di milioni di € l'anno per giocherellare con l'Inter ma star fuori dagli affari di famiglia appunto dove di danni potrebbe farne di ben più gravi che non rischiare di perdere un campionato o una champions' league.
appunto! io ho sempre accusato moratti di essere troppo buono e di avere gente intorno che di calcio capisce poco.. moggi era un berlusconi jr aveva fame di potere e a forza di mangiare gli è andato il boccone di traverso..non metto in dubbio il fatto che di calcio ne capisca ma io uno cosí non lo rivorrei mai... ma per parcheggiare uso la sim svizzera o la tim?
Ricordo ancora quando Moggi fu a un passo dall'entrare nei quadri dirigenti dell'Inter per desiderio e volontà di Moratti. L'affare non si concluse perchè gli Agnelli (quelli veri non queste caricature odierne) fecero entrare Big Luciao nel CdA bianconero, dandogli ampi poteri. La storia non è fatta con i se ed i ma, però viene da chiedersi come sarebbe finita... :wink:
non pensi che quell episodio sia stata una trama di moggi per prendersi la juve? sinceramente eh.. io l ho sempre visto come un furfante...poi cmq di pallone ne capiva mi ricordo ancora quando la roma chiese un giocatore alla juve e moggi gli disse datemi de rossi e aquilani in cambio...giocavano in primavera...
Può essere, anche se in sincerità non credo sia andata proprio così. Detto questo, meglio aver a che fare con un "furfante" piuttosto che con un "imbecille". Il primo, almeno, ogni tanto si riposa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Moggi Santo Subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora mi ricordo quand'era DG della Roma e comprò Ferrara e Paulo Sosa per il lupacchiotti salvo poi girarli al volo alla Juventus perchè nel mentre era diventato DG della Vecchia Signora! SANTO SUBITO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e Crippa che lo segue dal Torino al Napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi, siamo sinceri, nel calcio il più pulito ha la rogna. Serve gente così e c'è poco da aggiungere "purtroppo", son troppi e troppo importanti gli interessi economici in ballo perchè sia altrimenti. Voglio dire, guardate la Juve con quei due froci degli elkann e quei deficienti di blanc e secco che fine sta facendo........
Grazie Blue, e ricordo pure una storia di donnine per i direttori di gara di una gara di coppa Uefa del Toro , ma tutto in modo confuso..., appena ho tempo mi documento.