e aggiungo in oltre che il prezzo comprende anche: 4 Years/50,000 Mile Warranty 4 Years/50,000 Mile Maintenance Program (tagliandi gratis per 4 anni o 80.00km) 4 Years/Unlimited Mileage Roadside Assistance
Proprio a noi italiani devono fare sti prezzi inumani per far felici soldoni in USA, ma dico, già con tutte le magagne economiche che ci troviamo... Basta pensare che la 1er 116 viene a costare 24000 eurozzi che pensandoci sono quasi 48 milioni del vecchio conio... Per la meno potente della gamma (senza offesa, ma quei soldi per 122cv) e addirittura in alestimento base (eletta) con tutti quei bei soldoni o vado su un 330Ci usato o su un'auto che mi dia almeno 200cv... Ricordo ancora quando mio padre arrivò a casa col 318 e36, 48 mln di lire... Era il lontano 1996...
i prezzi sono così bassi perchè altrimenti non venderebbero negli USA. Chi è che spenderebbe 60.000$ per un 335i quando con 25.000$ ci si prende una mustang GT (4.6l V8 da 300cv)?
...secondo me è una politica sbagliata di marketing... cavolo adesso non guardiamo semplicemente al cavallo, guidare una bmw (come una qualsiasi auto europea) è decisamente un'altra cosa (che andrebbe fatta pagare)
Con 24.000€ in tasca io vado a ricattare un Conce Opel per un'Astra OPC da 240cv :wink: Già che nonostante sia un'eccellente vettura ne vendono 5 all'anno in Italia mi sa che col contante in mano un 20% di sconto alla "caliamo le braghe e siam ben felici di farlo" ci scappa :wink:
Fatta pagare si, ma con criterio... Parlando in termini di vecchio conio si tratta comunque di 70-90 mln per una 320d, quasi l'entry level... Ok la passione però con 90 mln mi faccio ben altro... Però adoro la biemme! Ma questo è un problema che ha tutto il mondo dell'auto, basta pensare che la Smart che costa 40 mln.. Pensando ancora in lire un pò di nervoso mi viene, troppo spesso associo 20k euro a 20 mln senza farci caso...
mha...se fai 2 calcoli con quello ke la serie 5 ti da di serie e la A6 non ti dà secondo me con la A6 spendi di più... 530 xd touring futura 59.250 e ha tutto A6 avant 3.0 tdi quattro 48.750 aggingi sensori parcheggio,sedili semielettrici, navigatore, sospensioni pneumatice al posteriore etc etc arrivi piu del prezzo della futura... io quando configuro una A6 e una serie 5 la A6 a parita di optional è sempre piu cara o siamo li...
Le opel non le adoro ma piuttosto di un 116 base mi faccio questa full o quasi col doppio dei cv, e a sto punto chissene della TP
La pensiamo uguale, anche perchè con 122cv ho idea che la TP la senti solo quando ti pianti sulla neve
Giusto, piuttosto che una 116 per l'immagine preferisco una macchina che le da il filo da torcere, anzi che se la vede col binocolo... La cosa importante è divertirsi non fare il di più perchè giri in centro con la biemme...
si ma non considerare le versioni resyling che sono più ricche... se torniamo indietro di un annetto la 5er non aveva il navigatore ad es. quindi la differenza con l'A6 c'è eccome :wink: