si, però ho letto nelle pagine precedenti di questa discussione che qualcuno ha avuto difficoltà con un ipod da 60 giga a leggerne l'intero contenuto, dato che c'è un limite di 250 cartelle nella visualizzazione su schermo..... ma cosa s'intende per 250 cartelle?? se parliamo di cartelle principali contenute nell'ipod (tipo una per ogni album), con un ipod da 80 giga sarà facile superare questo limite.... se invece è un limite di 250 linee dell'idrive, allora il discorso potrebbe cambiare... esempio: se io faccio la ricerca per artista, l'idrive non mi legge piu di 250 linee?? oddio, tutto sommato non sono pochi, ma con una capienza di 80 giga si potrebbe tranquillamente andare oltre.... inoltre quello che si diceva è vero, cioè, se io voglio ascoltare ad esempio "Zucchero", devo scorrere tutta la lista fino ad arrivare a ZUcchero col manopolone.... capirai.... ci vorrano 20 minuti!!!! uhmm.... sono un po indeciso.....
me la danno domani...ma quanto caz*o ci vuole x reinstallare il software...e poi di tutte le centraline neanche di una o 2...adesso gli spacco l'M3!!!
da me tre giorni!!!non ho parole...secondo me se la son presa mooolto comoda...ti hanno aggiornato anke a te il,anzi i software??
per quel che ho potuto vedere, direi di si. il software dell idrive sicuramente.... quello delle centraline penso anche, perche la macchina ha prestazione leggermente migliori rispetto a prima... (cambio marcia in salita e discesa, velocità di innesto e altre cosette)... in bocca al lupo! ps: che cacchio faccio!?!? lo compro sto ipod da 80!?!?!? sono indecisissimo....
se hai tempo di attendere fino a martedi che ritiro la mia,provo con l'ipod da 60 gb e poi di dico come va....
vai, e torna vincitore!!!!! (e se hai un ipod da 60 o 80, prova a vedere se vedi tutto su schermo!!) ciao Riccardo
nuova sezione ipod Ciao, dove trovo la nuova sezione? Sono interessato alla interfaccia ipod in quanto l'ho fatta montare sulla 320 touring ordinata da Ceccato PD in consegna ai primi di gennaio... Ciao e grazie
Interfaccia ipod per e90, e91 con idrive Cosa ne pensate di questo? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130065587592&fromMakeTrack=true Ciao a tutti