1. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ciao a tutti, chiedo consiglio.

La mia ragazza ha un 325 compact e46 del 2003 , con navi professional o come si chiama, aggiornato al 2006.
    L'anno scorso ho montato il famoso cavo i-pod, mi pare fosse la versione 1.0.
    ovviamente non si leggono i titoli dei brani ecc sullo schermo.
    Me l'hanno già cambiato due volte in garanzia perchè tutto ad un tratto non funziona più.

A parte il costo che è un furto (300 euro e rotti di cavo più altrettanti di manodopera), non ho ancora capito come funziona.
    Sullo schermo appaiono sei playlist (come se fossero sei cd in un caricatore), tutte vuote, tranne la sesta che è l'unica che si può utilizzare e contiene tutti i brani dell'i-pod, non ho ancora capito in che ordine.
    Poi prima che mi cambiassero per l'ultima volta il cavo, potevo comandare l'i-pod senza disconnetterlo (per esempio per scegliere un brano), ora mi tocca disconnetterlo, selezionare il brano e riconnetterlo.
    allora i quesiti sono questi:

1) esiste una nuova versione di stò benedetto cavo che permetta di leggere anche i brani sullo schermo dell'autoradio/navi dell'e46, anche non originale?
    2) come cacchio si gestiscono le 6 playlist che appaiono sullo schermo come se fossero 6 cd?
    3) perchè devo disconnettere l'i-pod per selezionare i brani dall stesso?
    4) butto cavo e i-pod nel cesso?

azzie

2. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ciao...da quello che io sono a conoscenza( non ho per ora preso alcun cavo) ci sono 2 tipi di cavi per collegare l'ipod alla bmw (radi businnes, sistema monitor/navi) il primo e' il cavo origianle BMW che mi pare sia quello che hai tu, l'altro e' di una ditta (dension) che si chiama ice-link (versione lite, pro ecc)... Quello BMW e' limitato dal fatto che NON si possono visualizzare gli itag degli MP3 sun monitor, puo' gestire 5 playlist con i relativi tasti sul monitor come fossero 5 CD nel caricatore... (per far questo devi crearle con itunes mi sembra e sottolineo mi sambra nominate BMW 01, BMW 02 ecc, ti ripeto non ho il cavo,mi sembra di ricordare una cosa simile...comunque dovono essere rinominate BMW..) il tasto 6 ti serve per sentire tutti i brani...insomma poca roba...con il cavo della DENSION hai funzioni supplementari come itag sul monitor e a quanto dicono una gestione migliore dell'ipod...tra l'altro mi sembra che costi anche molto meno il cavo in questione... ti consiglio un giro sul sito DENSION....sicuramente sul forum utenti che hanno ice-link ti sapranno dare info piu' dettagliate...ciao....

3. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    qualcuno sa se esiste e quanto costa il kit per la mia x3?

4. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Grazie delle info...allora comincio a creare 5 playlist BMW, non la sapevo stà cosa.

Sapevo del cavo Dension, però mi pare che BMW abbia fatto successive revisioni del suo originale, per esempio ho visto un amico con una 5 e60 (ha l'ì-idrive con anvi ecc.) che i brani gli appaiono direttamente nel monitor e può gestire il tutto tramite manopola i-drive.
    Ho anche visto che sulle serie precedenti c'è un piccolo display aggiuntivo che si installa sul cruscotto che serve appositamente per l'utilizzo dell'i-pod...

Quanto costa il cavo Dension?

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esiste il cavo originale BMW per ipod e navi SN 65 11 0 395 149 prova a cercare qualcosa con questo codice.

6. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Aaaaaah...ce l'ho fatta finalmente a vedere almeno le 6 playlist.
    Vanno create 5 Playlist così:
    BMW1
    BMW2
    BMW3
    BMW4
    BMW5
    se mettete spazi o zeri o altri caratteri non le vedete.

Poi sul monitor o display appaiono com CD1 CD2 e così via...il CD6 è una playlist che contiene tutti i brani dell'ipod.

Quindi per ora mi tengo il cavo BMW visto quanto l'ho pagato, se poi mi s***** prendero quello Dension

7. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    =D> =D> =D> .......bravo...ci sei riuscito allora....mi ricordavo una cosa del genere delle playlist rinominate bmw......meno male va'...si' per ora ti conviene tenere quello che hai di cavo....ciao....

Condividi questa Pagina