2 anni fa: roger waters all'arena di verona, varie + tutto "the dark side of the moon" nel secondo tempo, quando è partita breathe avevo le lacrime! una figata indimenticabile, a pensarci mi vengono ancora i brividi
io confortably numb l'ho suonata, assieme al grupo di mio fratello, sia alla mia festa di laurea che al suo matrimonio!!!
allora non sono solo io ad avere le lacrime quando li ascolto?? Guidare in autostrada deserta in piena notte con Shine on you crazy Diamond è una delle cose che veramente non ha prezzo........... Fantastici Pink Floyd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Imho di tutta la discografia Echoes è semplicemente sublime, poi suonata nel Live @ Pompeii è fantastica, eterna.......
Echoes part 1 & 2 montato con il finale di 2001 Odissea nello spazio, da brivido http://www.youtube.com/watch?v=mfgoVZswC4k http://www.youtube.com/watch?v=TlR-9Cn14fs
il miglior concerto esistente del periodo x quella canzone è al playhouse theatre, 1971. non esiste nulla di più intenso. pompeii credo sia uno dei meno bei concerti dei PF di quell'epoca:wink:
io ho suonato per 3 anni nella cover band ufficiale del sud italia dei mitici Pink Floyd...peccato che poi tutto sia andato a puttane.....................
Questo topic mi era sfuggito... Beh, sentire che qualcun altro ha le lacrime a sentire certi capolavori mi rende felice. Mi fa pensare che io non sono tanto anormale. Chi è andato al concerto di venezia 20 anni fa? 15/07/1989 Io non mi perdonerò mai di essermelo perso. Avevo 15 anni ed era troppo lontano. L'ho seguito incollato alla mia radiolina mentre lo registravo sia in audio che in videocassetta. L'avrò rivisto almeno 100 volte. Quanti ricordi..................
Giuseppe hai il doppio DVD del concerto? Fino all'ultimo secondo è qualcosa di veramente spettacolare!
Io non li ascolto mai! Ascoltare un loro disco è per me come un atto religioso da svolgersi in un certo modo e no come si fa con il resto della musica. Elementi necessari: poltrona impianto audio di buona qualità spegnere telefoni e telefoni nessuno presente in casa portone chiuso a chiave dall'interno con chiave inserita e girata togliere alimentazione al campanello luce soffusa ...e via, si parte. Poi se si guarda direttamente il concerto in multicanale ...