Pur avendolo, non ho mai ascoltato OBC, lo trovo molto vicino a More, disco che ritengo molto interessante... E' un periodo dei Floyd che a me piace particolarmente, emanano proprio una sensazione vivida di quegli anni, pur non avendoli vissuti, magari qualche vecchietto potrebbe darmi conferma o torto...
Ma te che vuoi, che sei deòl 69?! A momenti sono più vecchio io di te, negli anni 70 eri ancora un pampinen
Ti dirà di trovare un biglietto per luglio, perchè è qualcosa che si deve vivere... l'inizio è stato sconvolgente...
Oggi guardavo i vedo su youtube del concerto e pensavo (e invidiavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) a te Melo.
Bè, impressioni difficili da descrivere, coreograficamente penso sia stato uno degli spettacoli meglio realizzati della storia dei live, studiato nei minimi particolari, effetti sonori (aerei, elicotteri, spari) stile cinema... considera che tutto è costato oltre 40 milioni di dollari, stiamo parlando di un budget da film... Ci sarebbero mille parole da spendere, attendere il dvd mi sembra un obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il muro era spettacolare, messo su durante il concerto e poi chiuso totalmente, a fine concerto crollava rovinosamente... fuochi d'artificio, immagini e animazioni impressionanti... Roger suona poco, ma canta ancora in modo superbo, molto meglio di come avesse fatto nel "In the Flesh Live" di ben 11 anni fa... Impressionanti anche i mega pupazzi (il maestro, la moglie, la madre), e il classico Pig (in veste nera con murales) che partiva dal palco per fare il giro di tutto il parterre (in pratica ci passava a due metri sopra la testa)... Molto simpatico, in Mother, alla frase "mother should I trust the goverment", è comparsa sul muro la frase "COL CAZ.ZO" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualche fotina fatta male, non si potevano usare i flash
Belle, belle, belle Come esce compro il BD Chi sei? Il segno di come cambiano i tempi, tutti a riprendere
Io ti consiglio di andare a vederlo, ci sono altre due date a luglio, sempre Milano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono quello piccoletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il gigante è mio cugino
Un mio amico li ha presi qui e gli sono arrivati dopo 15 giorni http://www.seatwave.it/ 120 euro è il prezzo per il parterre, il giorno del concerto c'erano i bagarini, ma sinceramente non so a quanto li vendevano...