Io mi riferivo ad un po' di discussioni su italiamac. Prima o poi pero' ci provo. Aspetto giusto un paio di mesi
2 mesi è giusto il tempo che esca il firmware 2.1 che è previsto a settembre. Se uno installa con leggerezza sorgono sempre problemi, l'importante è leggere sempre attentamente le guide (soprattutto se inesperti) e seguirle passo passo, ricreare gli account di posta direttamente dall'iphone e non dalla sincronizzazione con mac e il gioco è fatto. Secondo me è inutile aspettare oltre, la prossima versione del software avrà in più solamente l'installer 4.0 che è di imminente uscita. Due ragioni per farlo subito solo la funzione di ricerca sui contatti e l'appstore che è veramente carino! Poi decidi tu, non è che ti sto con il fucile puntato alla testa perchè voglio che tutti si installino il giochino di crash (ache se è troppo figo)
A proposito... 2 domandine relativa ad applicazioni iPhone. Gestione to-do: esiste un'applicazione che mi sincronizzi i to-do di outlook? Dove la trovo? Questo renderebbe il mio iphonolo quasi perfetto per il mio utilizzo. Che soluzioni alternative vi vengono in mente (oltre a quella di non fare un ca77o e quindi di non avere attivita' in scadenza/scadute )? Gestione spese correnti: esiste un'applicazione semplicissima per la gestione delle spese su iphone? Ma veramente idiota, del tipo: data - tipologia spesa - descrizione - importo e magari valuta? E poi con un reportino che mi faccia i subtotali per data e/o tipologia? Possibilmente non su applestore perche' non ho tempo di aggiornare a 2.0. grazie mille.
niente video io non metto + niente ... anche xkè a voi va bene lo stesso! anzi .. meglio se l'ipod lo avessero chiamato iphone che ovviamente non ha la possibilità di telefonare voi lo avreste reputato ancora il migliore
meglio per te :wink: ma è cosa nota e risaputa che hanno diversi problemi con mobileme (e hanno regalato estensioni del servizio a go go)
figata...vado anke io a lavorare x una settimana là... se non riesco te lo chiederò... sono via Luca e torno a casa domani mattina...poi provo :wink: (te sei il mio tutor d'informatica ) quando l'aggiorno tramite itunes deve essere con la sim attiva e registrato...se,come me,l'hai preso in america e doveva andare solo con AT & T e invece l'ho sbloccato x qualsiasi sim,quando lo vado ad aggiornare,itunes me lo blocca e x sbloccarlo devo usare dei crack ke trovo in rete...ma sbloccato va come uno normale ma con tutte le sim,quasi tutte...quelle della 3 non vanno,nel mio 2G :wink: esatto... l'HTC provatelo...è carino ma ha troppe funzioni ed è incasinato nell'uso...non è immediato ed è una brutta copia dell'iphone...ma xke non si inventano qualcosa di proprio le altre aziende telefoniche invece di cercar di copiare e non ci si riescono...
si, ed ancora non va bene. Io sono utente .mac da anni: servizio costoso, non ha niente di speciale ma terribilmente efficiente. Ora, con la transizione a mobileme si è incasinato tutto. Risolveranno per i primi di agosto definitivamente. Mi hanno regalato 2 mesi di servizio per scusarsi.
l'htc ha wm6 se nn sai usarlo è normale che risulti difficile...non è sicuramente immediato come l'iphone o un symbian ma hai praticamente un "portatilino"
si lo sò ke ha il WM6 ogni volta ke l'accendo c'è una bella scritta ke dura 30 secondi ke me lo ricorda... se non sò usarlo???ma l'hai mai provato?anke se non è immediato provalo poi mi sai dire... se invece c'è l'hai o lo sai usare mi spieghi come mai,te ne cito una delle tante è, quando arriva un messaggio non suona??(il volume è al massimo con la suoneria inserita è!!)quindi, quando vedo ke lampeggia la luce attorno al tasto principale lo sblocco e lui suona x avvisarmi del messaggio arrivato...magari un'ora prima???e non dirmi leggi le istruzioni o cavolate varie xkè le avrò lette 20 volte...