albè, guarda che il 2.0 si può sbloccare... se vuoi ti passo il firmware customizzato che ho usato per aggiornare il mio.
io, ad onor del vero, ho avuto un N70 per 2 anni prima di prendere l'iphone e blocchi veri e propri ne ho avuti pochini. certo era leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentissimo peggio di una lumaca, ma blocchi pochi iphone invece è veloce come un proiettile e non si blocca mai...dite quello che volete ma io sono innamorato di questo apparecchio.
alberto ti ho mandato il link con la guida, al limite se vuoi ti posso passare il firmware che ho già preparato io. Comunque per tutti quelli che vogliono sbloccare il melafonino (2g) vi passo il link dove trovare tutto l'occorrente: ispazio
a proposito, ho ordinato il 3g bianco in centro vodafone, a chi l'ha già acquistato, quanto tempo ci vorrà perchè arrivi?
c'è un mio amico ke l'ha ordinato prima ke uscisse ma gli deve ancora arrivare... DJ ma son blocchi del cavolo...più ke altro piccoli rallentamenti...in un anno di iphone non l'ho mai spento,o tolto la batteria xke si era bloccato...sarà un telefono del cavolo,a tuo dire ,ma quel poco ke fà lo fà molto bene...:wink:
La situazione secondo me è comica. Pensa che la gente è disposta a pagarli 750/800 euro pur di avere il tel, e spesso i negozi lo vendono a chi va con 700 euro in mano (anche se in realtà sarebbero prenotati). Io ne ho avuti 4 in tutto fino ad ora (distribuiti tra me, la mia ragazza ed un mio amico), mentre mio fratello ne ha avuti 10 (il padre della sua ragazza ha dei negozi in cui vendono anche cellulari) e li sta vendendo su ebay a 750 euro a botta. Ovviamente quei 10 iphone erano tutti prenotati
Anche perche' toglierla non e' cosi' immediato Concordo. PS per lo sblocco della 2.0 non sono ancora convinto di volerlo fare. Pare che siano (al momento) ancora piu' i difetti dei pregi del custom firmware (almeno da quel che leggo in giro).
Luca,elcamorra,mi ha dato un link x sbloccarlo...ora sono via ma appena arrivo a casa provo...anke se ha difetti almeno lo sblocco xke vederlo cosi non mi piace...
Pensa i negozianti! Mio fratello (che ha 20 anni, sta all'uni) praticamente vendendo 10 telefoni va in vacanza gratis
per sbloccare il il firmware 2.0 dell'iphone 2g bisogna creare un firmware custom partendo dall'originale attraverso un'applicazione, una volta creato il firmware customizzato lo si installa e l'iphone funziona a meraviglia. Ho già postato il link dove puoi trovare tutto quello che ti serve, http://ispazio.net, leggendo qua si trova tutto l'occorrente. Per i più più pigri posso anche passare il firmware che ho creato per il mio iphone che ormai gira con la versione 2.0 da più di una settimana. PS: Alberto, è andato bene lo sblocco?
Funziona perfettamente, l'unica persona che lo critica è zibri (l'autore di ziphone) e i suoi sostenitori ma nei giorni precedenti ci sono state un sacco di polemiche per rivendicare quale sia lo sblocco migliore e su chi ha rubato il codice a chi...