idem i symbian con aggiornamento software giusto e senza caricarli di schifezze non mi si sono mai impallati
io evito di elogiare qualcosa definendola perfetta proprio xkè non esiste qualcosa di perfetto! quindi siete voi che galleggiate 1 metro da terra con la vostra perfezione :wink:
A parte gli scherzi, allora non si era bloccato perchè se si blocca vedi un Kernel Panic con scritta in tutte le lingue che dice che c'è stato un errore irreversibile (oh, ora che te lho detto non dire che te lo ha fatto perchè mezzo mondo aspetta il primo Kernel Panic dell'iPhone )
credo che sia difficile farlo bloccare per via delle funzioni,non da troppa libertà all'utilizzatore di fare scemenze...credo che se avesse avuto un wm allora farlo bloccare era molto semplice...bastava far partire una marea di applicazioni e come per magia si bloccava:wink:
allora... a casa mia bloccarsi si intende quando non è + possibile fare un'operazione! non che vi sia un kernel panic, anche xkè allora non succede mai nei symbian
ma voi passate la vita a far cadere i software di telefonini? mizzica siete dei geni io di telefonini so solo che chiamano,mandano sms,ricevono a volte,fanno foto e qualcos'altro
ma senza stare a darsi contro....esisterà un bug report? se esiste si cerca, si posta e si vede se il difetto riportato da DJmarvel è un bug conosciuto oppure no...
Quoto .. anche perchè qui paragonarlo ad un Nokia è OT (oltre che paragonare un'acciuga ad una spigola )
conosciuti sul 2g erano lo schermo che andava a sbiadire....bastava mandarlo in garanzia e lo cambiavano. Il problema della sensibilità dello schermo che poteva essere risolto in pochi minuti a casa oppure mandarlo in apple. Altri difetti non ne aveva il 2g. di software non c'è nulla da dire,non si impalla...è come usare linux su un pc....sfiderei molti a prendere un virus con linux installato:wink:
Ale mi era scappato grazie...:wink: l'E90 è ...è...penso sia a casa... io non so se ho avuto tutti i nokia sf*igati ma mi si son sempre bloccati tutti...stamattina finche si caricavo lo stupendo N95 volevo fare una foto e s'è bloccato...adirittura non faceva più nulla e ho dovuto toglergli la batteria... i blocchi ke descrive DJ son successi anke a me...cioè non mi apriva un'applicazione ed era un pò lento a eseguire il comando di ritorno...ma mai come mi è successo con i nokia :wink: