cmq si parla in Italia di 90 euro al mese per 2 anni con Vodafone e Tim... Oppure 500 euro cash senza contratti ...
E' Vodafone il primo operatore italiano a rilasciare alcune informazioni ufficiali circa i prezzi che verranno praticati per iPhone 3G, il nuovo telefono cellulare che Apple ha lanciato nel corso della giornata di ieri. Per ora, tuttavia, è dato sapere solamente il prezzo del cellulare se acquistato con piano ricaricabile: Vodafone proporrà il cellulare di Apple al costo di 499 Euro per la versione da 8GB e a 569 Euro per la versione a 16GB. Ancora riserbo, invece, sui piani ad abbonamento e sui profili tariffari. Di seguito il comunicato stampa ufficiale: "Milano, 10 giugno 2008 - Il prossimo 11 luglio arrivera' nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara' possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara' disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb. L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro. Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu' veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione. Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu' grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera' disponibile l'iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno."
Sticazzi..... I prezzi TIM saranno pressochè identici, difficile una differenza consistente.. speriamo nei piani di abbonamento (per lo meno, per chi come me deve farne uno a prescindere)
Il prezzo negli states dovrebbe essere 199$ e 299$ e fino ad ora (preso informazioni) comprandolo preso Apple store sono quelli....per cui penso di comprarlo tramite parenti e sullo sblocco (sempre da voci) sembra che si possa fare.....prossimi giorni prenderò altre info
Lo Sblocco NON è un problema .Ora è OVVIO che non si può fare, essendo uscita IERI la 2.0 .... ma prima o poi arriverà. Il VERO problema è il contratto: quando ti presenti in AS ti chiedono documento e carta di credito, paghi i 199$ ed hai un mese di tempo per attivarlo tramite iTunes con la SUA scheda! Se entro un mese At&t non sa più dov'è quella scheda, scatta l'addebito del resto della cifra.Quindi in pratica lo hai pagato a prezzo pieno ma hai perso la garanzia. Genialata Al momento questo è quello che si sa in Apple Italia. Fino a dopodomani, non si avranno ulteriori notizie.Chiunque ne spara altre o fa il mago di professione oppure ha sognato. PS. Ovvio che lo scrivo per far si che non si creino i soliti falsi miti, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole :wink:
avevo letto che ora le attivazioni vanno fatte nei negozi at&t e non si possono fare più via itunes, bischerata?
No, nei negozi At&t lo devi attivare subito, se lo compri all'Apple Store hai 30gg di tempo. Cmq la soluzione migliore, semmai fosse possibile, sarebbe comprarlo negli USA a 499$ sim free: hai la garanzia ufficiale, non devi sbloccare nulla ed è subito pienamente funzionante.Il tutto per 310 euro.
Ma metti che si compera in USA a 199$ in un'AS con una postepay gift(visa electron) caricata giusto del necessario.... e poi non si attiva più la sim AT&T.. che succede?
La 2.0 beta ce già da qualche mese ed è stata sbloccata e caricata sul cell ( versione 2g) Il software che andrà a sbloccare la versione 2.0 attiverà anche la parte del telefono....per cui no problem ( almeno con la versione 2g così era) e dovrebbe rimanere anche per questa. Per cui quando si andrà a comprarlo si deve attendere solo l'uscita per sbloccarlo
intanto per chi ha il 2g a inizio luglio riceverà un lauto aggiornamento http://www.iphoneplanet.it/iphone-firmware/nuove-funzioni-del-firmware-20-di-iphone/
No, ieri si diceva che la 2.0 presentata aveva i menù diversi, quindi quasi sicuramente non andrà lo sblocco :wink: Cmq anche se domani mattina fosse sbloccbile (e IMHO lo sarà), come la risolvi l'attivazione?
Si certo emiliano scusa....io parlavo che deve uscire ancor lo sblocco per la 2.0 e da quello che so andrà a gestisce anche la parte del telefono come lo faceva nella versione precedente ( questo lo dico perchè conosco chi l'ha fatto)....cioe lo attiva ( prendi tutto ciò con le dovute pinze)
Forse usiamo termini uguali per dire cose diverse: fino ad oggi bastava "ingannare" il telefono e fargli credere di averlo attivato. Da oggi non basta più: se At&t non riceve il canone mensile da quel telefono (quindi magari tu l'hai comprato, sbloccato e lo stai usando con TIM) semplicemente ti addebita la penale :wink: