provato l'iphone ... si è bloccato 4 volte... XD in alcuni momenti nella lista delle song scorreva su e giù ma non prendeva + alcun comando... poi per scrivere non è molto pratico ... e i comandi non sempre li prende.. cmq se a voi piace.. amen XD
Dj, a volte sei anche simpatico, ma quando spari queste caxxate sei davvero buffo. Nel mondo su 5 milioni di iPhone hai trovato l'unico che si blocca E dimmi una cosa: quando si blocca che fa?
era quello di mio cugino ... lo aveva preso ieri per come regalo di compleanno... in pratica non selezionava le canzoni... le potevi scorreresu e giù ma non le selezionava... andando in home e ritornando nella linsta delle song riprendeva ad andare... non sto scherzando...
Allora i Nokia con Symbian sono una ***** perchè si bloccano/riavviano da soli ogni X ore? Ma per favore...
scusa l'ignoranza ... ci va la scheda della tre ?? deve essere l'8100 me l'han dato l'anno scorso con una promozione wind
la nokia è sempre leader del mercao, non dimentichiamoci questo...secondo me sarà difficile scalzarla dal trono...e poi sta cosa dell'iphone la vedo come un fuoco di paglia,forte all'inizio ma di durata molto breve. x i lettori MP3,c'è il Creative ZEN che fa molte + cose ed ha una qualità di suono + elevata dell'Ipod quoto fratello
stai commentando ciò che ho scritto? x caso ho detto che è una cacata? se rileggi ho scritto che si è bloccato, ciò indica che non è la cosa + perfetta in assoluto! cosa che tutti vogliono farci credere...
si, ma quando si blocca che fa? l' OS lo conosco bene, e se tu l'hai visto bloccarsi me lo sai descrivere.Che ha fatto?