giocato ok...come funzionalita lascia stare,è una brutta copia dell'iphone ...come funzioni ok ma l'immediatezza lascia a desiderare...:wink: @DJ oggi ho visto un telefono simile all'iphone ma era marcato nokia...ke azz è???
In effetti win mobile non è molto intuitivo... cmq ora che su n95 8gb ci sono route 66 e garmin che si possono usare con antenna interna probabilmente prenderò quello, magari vendendo n80 e 6110 navigator...
ma sembrava l'iphone è c'è qualche sito dove scaricare agratiss route 66 e ke funzionino pure con voce e x sempre...
beh sai .. tutti i cell senza tasti con solo schermo sembreranno all'iphone... non ci sono tante altre alternative di design
n95 quello suo originale dura 3 giorni gratis poi paghi... si ma c'era scritto nokia...era simile a questo...ma non era questo...
se ne parlava pagine fa...dovrebbe essere la risposta svedese all'Iphone...addirittura con un sistema più "intelligente" di touch screen...
Il tom tom che io sappia ancora nopn va con gps interno, ma garmin e route si Se non lo trovo sul mulo poi se compro il nokia ti chiedo dove trovare l'sw
ma con quello ke pago io,te,se hai una ricaricabile o un'altro abbonamento pagheresti minimo 500 €...quindi fucilata risparmiata... e poi,sappi,ke c'è anke gente ke con il telefono ci lavora e non ci gioca... grazie... io ho un route,dato da un amico con codice annesso ma ho paura,non l'ho mai provato,ke come metto il codice non vada più il suo navigatore...cioè ke abbia solo un codice un tel...
con l'n95 va: tomtom garmin route66 mcguider nokia maps (volendo anche gratis) navigon6 copilot7 smartcomgps e google maps come nell'iphone... anche se non è un navigatore... per quanto riguarda il nokia tube non sarà il concorrente dell'iphone anche xkè non è di fascia alta... però se sarà meglio dell'iphone ben venga
scusate ragazzi...mi sono perso nelle pagine..un pò troppe da leggere...chi mi può fare un sunto sulle mancanze oggettive dell IPHONE? io vorrei acquistarlo..ma sono ancora un pò indeciso..so poco a riguardo...e secondo voi quale sarebbe l alternativa + valida?? grazie....
Ti piace essere figo???Allora prendi l'iphone. Vuoi razionalità nordica???Allora prendi l'n95 Molto sintetico ma è questo il sunto:wink: