diamond l'ho da 5 giorni...se pensi sia meglio dell'iphone provalo...poi lo lanci dalla finestra...l'htc è...
io ho avuto l'htc jasjar...il wm6(c'era una rom modificata) non era cosi intuitivo ma sicuramente molto affidabile e veloce..poi ci girano su un'infinità di programmi
l'ho usato x una mezz'oretta.................fa tantissime cose..ma non ho capito bene come si telefona e come si mandano gli sms decisamente non fa x me
ragazzi, x me il telefono deve telefonare e mandare sms..e basta.. le altre funzioni non mi interessano..tipo ora..ho un N70 e un LG KU580....se uso il 30% scarso delle loro funzioni è già tanto....
anke x me...infatti dall' htc,tenuto un giorno come telefono aziendale,la sera era gia come telefono privato,il quale mi serve solo x mandare sms ad amici e morosa...purtroppo,,l'n70 è tornato con il numero aziendale...:wink:
riproviamo con le domande... 1 - premesso che si rinuncerebbe a mms ed altre cose....un Iphone 2G ha ancora senso di essere comprato? 2 - prendere un Iphone 3G con l'offerta di vodafone (199 euro e poi 59 euro al mese per 400 minuti di telefonate e 400 sms)...è un buon compromesso?
3g x cosa??x andare in internet??ok...quanto lo usi?? mms c'è un'applicazione ke puoi installare sul 2g io,fossi in te,me lo cercherei sbloccato e ti fai la tariffa di 3 ,questa,http://www.tre.it/public_bus/scheda_piano_BS.php?idp=31&idOF=4&type=&type=A,R&buy=1 io e Carlo abbiamo questa non più sottoscrivibile purtroppo,xò è il top a mio avviso... http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/images/B.mail_Full.htm
se vuoi ti vendo il mio...è nuovo nuovo e ha pure la garanzia di un'anno contro tutto... provalo,se hai l'occasione, poi sappimi dire...:wink:
sei interessato a prendere un telefono con il touch? quali sono le funzioni che useresti prevalentemente?
ossia? userei quelle solite..telefonare, sms, mms, eventualmente navigazione, gps...lettore multimediale.... avendo la possiiblità, le userei il più possibile... ma non capisco la tua domanda... forse vuoi dirmi che il touch non è così tanto comodo?
se vuoi il gps xkè prendere il 2g che non ha il gps?!?!? cmq il touch dell'iphone non è comodo.. x scrivere un sms devi usare tutte e 2 le mani ... con un cell classico ne basta 1...