Il nuovo ha anche il controllo HW del sw :wink: Cmq Avvocà stai tranquillo che sarà un'impressione.A me pare che con la stessa intensità funzioni tutto lo schermo. Però magari sono io che lo sfioro in maniera + decisa. PS. Ma tu l'hai preso bianco?
io invece sono rimasto colpito da un altro commento: Quando qualsiasi altra azienda farà una cosa minimamente paragonabile fatemi un fischio :wink:
bhe...è da 3o4ore ke ci gocheggio con l'htc...,viaggia bene..e poi x una qestione di comodità..è meglio dell'i-phone..è nettamente meno ingombrante...
_io non capisco tutte queste file per comprare un qualcosa... qualsiasi cosa essa sia... _per quanto riguarda l'iphone è un bel terminale, ci ho smanettato il natale scorso un po' ed è molto innovativo sotto l'aspetto grafico, ma ancora acerbo a livello di applicazioni; sicuramente con il 3G è stato fatto un passo avanti e credo che ce ne saranno altri... non nascondo che un domani potrei prenderne uno ma non per dire io ce l'ho!
non ho mai visto le file per comprare le 500. :wink: Apple in questo è avanti anni luce rispetto al resto del mondo.
ragazzi..oggi sn andato ad informarmi un po, in quanto interessato all'acquisto dell'iphone 3g. adesso sono in possesso di un nokia n95 8 Gb e di un LG Secret che ho reso indietro. Arrivando al dunque..il venditore ( che è un amico ) me l'ha sconsigliato vivamente, in quanto il nokia che ho è avanti anni luce rispetto al cellulare di apple..Volevo sapere un po di pareri e info da chi di voi l'ha gia acquistato. Grazie
prima di tutto devi dire cosa vuoi da un cellulare altrimenti siamo al punti di partenza...chi preferisce i nokia chi l'iphone.
se guardi al numero delle funzioni, nokia è meglio perchè ci puoi mettere programmi craccati, videogame, suonerie senza certificati, poi ci fai i video e mandi gli mms ma se ti serve di fare alcune cose determinate ma le vuoi fare bene, meglio iphone ad esempio se devi navigare iphone non si batte
no, nn navigo col cellulare, al max mi collego tramite wi-fi da casa. le cose che mi fermano sono l'assenza del bluetooth e degli mms..e a livello di software nokia è molto duttile a differenza di apple credo. sinceramente mi scoccerebbe spendere diversi soldi per un cell che dopo un mese mi viene a noia. Stavo valutando anche l'htc diamond..ma ho visto che hanno peccato anche li, manca il flash
bluethoot si può implementare...mms anche basta avere un pò di pazienza... cmq se non ti piace a primo acchitto l'iphone ti consiglio vivamente di lasciarlo stare:wink: