Fino a che non ce l'ho in mano (l'iPhone) non accetto prenotazioni Cmq che schifo Tim: hanno fatto la notte bianca,300 persone davanti alla porta del negozio e se ne sono usciti che li danno solo col contratto. Vodafogn si è dimostrata invece molto + corretta.
te ke vuoi...l'hai denigrato fino 10 post fà adesso lo vuoi... mha..."vergognatevi ladri" xkè?? se uno mette in vendita una cosa nessuno ti mette una pistola alla tempia x prenderla...quindi?? x i prezzi...liberissimi sempre di non comprarlo... secondo me quei 2 son 2 sfigati ke vorrebbero ma non possono...
quindi di ki è il problema?? di ki lo vende o di ki lo compra?? se io vendo una penna a 100 € buon x me...se gli altri son scemi...è!!!
e no son cose ben diverse Carlo...i ladri non ti danno scelta e si appropriano di cose senza il tuo permesso... li c'è l'hai...non confondere la carne con il pesce...
Carne e pesce da me hanno tanti significati ... come la definizione di "ladro" non ha un solo significato così come quella di "delinquente" e per me quello è un furto .. ma come è ladra anche la nokia .. sia chiaro
ieri notte ho chiamato una mia pz che è responsabile del negozio TIM di Viale Liegi...mi ha detto che la gente ha iniziato a mettersi SERIAMENTE in attesa alle 22!!!!!! alle 17 erano piccoli gruppi di persone che, a detta di Silvia, si vergognavano come ladri in chiesa...
io un ladro è uno ke ti ruba e non ti dà scelte... in ogni caso come tariffe son ladrate...ma si può sempre non aderire...