sto immaginando scene che non posso dire..... bagni pubblici aereoporti sui bus al semaforo forse sono malato
Mamo...ma quanti pirla ci sono al mondo ragazzi ma ke telefono mi consiglereste di prendermi,nuovo...cosa mi consiglereste???(non è una battuta :wink:) non l'N95 o l'iphone ke li ho già... l'N81 come è?? o il samsung sgh-f490? (azz sembra il nome di un'aereo...)
Cerchi le funzionalita', il design, le dimensioni? Ultimamente mi piace la collezione "classic" della Nokia.
vorrei un telefono ke manda gli sms come nokia,cioè ke lo spazio sia sullo 0 ke sia veloce,bello,e ke non s'impianti...:wink:
Mi sa che devi scartare Samsung. Nell'unico che ho avuto lo spazio non era sullo zero, ma su uno dei due tastini a lati. Negli ericcson, ma qui andiamo indietro con gli anni, mi pare che lo spazio fosse sull'1. (comunque ti capisco, questa farebbe parte delle cose che guarderei nel cell)
però a parte tutto,nessuno,ha fatto grandi novità come telefoni...cioè una volta vacevano sempre modelli nuovi ora mi sembra tutto fermo..aumentano le dimensioni,sia x la fotocamera sia x la memoria,ma non c'è un telefono ke ti vien voglia di comprare come novita,lasciando da parte l'iphone ke è anke limitato dico bene o c'ho ragione
Direi che di innovativo tecnlogicamente al momento non 'è altro da inserire in un telefono.... abbiamo telefono, mail, fotocamera, lettore mp3, internet, gps.... cos'altro vuoi mettere??
a me quelle cose non interessano... vorrei un tel ke dico,guardandolo,ke bello...a me ke telefoni e ke abbia una sveglia una calcolatrice e ke mandi sms mi basta e avanza :wink: Simone l'htc l'aveva il mio socio,non so il modelle...dopo un'ora però era fuori dalla finestra...e siccome io e lui siamo molto in simbiosi ho paura ke con me faccia la stessa fine... anke se quello ke citi ye è molto bello
io ho preso il cruise. Prenotato, ritirato il giorno prima della commercializzazione alle 19,00, venduto il giorno dopo alle 12,00.