Stavo leggendo velocemente la cartella stampa della nuova serie 7. Ora, dopo l'iphone nato vecchio abbiamo anche la macchina nata vecchia La trasmissione dei dati si basa sulla tecnologia EDGE (Enhanced Data Rates for GSM Evolution) la quale, a differenza della tecnologia UMTS, è disponibile dappertutto ed è da tre a quattro volte più veloce dello standard di telefonia mobile GPRS. La base per l’utilizzo di Internet in macchina è il sistema iDrive ottimizzato. Il Controller assume la funzione di un normale mouse del computer.
la posizione di Vodafone sui 600mb http://lab.vodafone.it/blog/lab/entry/600mb leggete i commenti alla news
qualcuno ha notizie su come siano le tariffe all'estero per la navigazione web tramite cell? perchè temo che l'Italia stia facendo l'ennesima figura di pupù....
altra cosa che non può fare l'iphone è cambiare il tema... cosa che fanno tutti i cellulari anche da 50 € l'iphone non lo può fare.... però è avanti eh... ma dai all'estero le tariffe sono migliori e l'iphone lo fanno pagare molto ma molto meno
adesso non so quanti di voi abbiano mai cambiato il tema al telefono...io mai... Poi se vuoi con un pò di conoscenza di linguaggi per pc puoi cambiare tutto e aggiungere o eliminare tutto:wink:
..beh, però il telefono dovrebbe essere leggerissimamente user-friendly... sarebbe come dire che puoi programmare il dvdrecorder...basta che ti intendi di elettronica e hai un saldatore...
io lo cambio spesso, o almeno mi tengo quello che voglio e cmq nell'iphone non si può cambiare se non lo si sblocca, cosa che a quanto pare sembra impossibile...
che tra poco metà di quelli che si sono lamentati lo compreranno e quindi forse non se ne parlerà piu'. Ti sembra poco? :wink:
SI, ha tutto quello che un americano usa ha un SDK che fa felici i programmatori, xkè programmando fa fare tutto ha una interfaccia semplice (ovvio non ha quasi niente) poi boh
a me piace per pochi, semplici motivi: -multitouch, ovvero interfaccia di controllo -sistema operativo derivato dal mac -schermo enorme e di qualità -assenza di tasti -primo vero browser da navigazione su un cell (flash a parte e speriamo che lo implementino presto) -design avanti di 2 anni rispetto alla concorrenza