io già mando gli sms col cellulari tramite internet a 0.016 € a sms quindi la mia è realtà! e tramite voip ci sono tanti programmi che lo fanno già! Io ad esempio ho parlato Gratis col mio cellulare con Mamo del forum mentre ero in egitto
domanda semi-OT... ormai è assodato che l'Iphone, nascendo per il mercato statunitense, manca di alcune caratteristiche che a noi italiani possono essere utili... a quel punto, nella scelta di un telefono "smart", ci si orienta su altre marche (HTC...o simili...). La domanda è: - se mi compro un "coso" che ha mille modi di connettersi alla rete...ma poi la connessione mi costa troppotroppino...mi conviene? - possibile che nessuno dei nostri tre gestori di telefonia non abbia una tariffa flat tipo quelle di casa? (io ho tiscali che a 39 euro/mese ti dà internet+urbane+interurbane) - la connessione WIFi...si paga? Ossia...se becco (magari in una zona di interesse culturale...a Roma alcune zone WiFi sono sistemate vicino a ville o parchi) una rete wifi free.....navigo a gratisse??
si, 3 è la più conveniente, ma se inserisci la usim in telefoni non compatibili non ti puoi collegare al portale e quindi di fatto non puoi navigare
con qualche accorgimento si fa tutto... si diceva anche che non si poteva navigare usando cel diversi da quelli consigliati da 3 usandoli come modem... io come tanti altri ci navigo
http://www.tre.it/3forbusiness/PianiTariffari/Pianiabbonamento/index_13235_ITA_HTML.htm io ho questa solo ke l'ho fatta entro fine aprile e quindi ho anke 10 ore di videochiamate :wink: secondo me è la migliore x ora...anke se i 5 gb alla settimana non li sfrutterai mai :wink:
Oltre a 4 cellulari in rete con tre ho anche la momo con 5 giga a settimana e la trovo utile veloce e soddisfacente per un traffico col notebook
Web o WAP? Se e' web sarebbe interessante. L'ultima volta che avevo guardato mi sembrava fosse solo wap
mi sembra che sia web ho tutto il materiale in auto altrimenti guardavo adesso...cmq mi sembra web dopo quando scendo vedo
Se è quella che penso io non è proprio flat... sono 100 ore al mese a scatti di 30 minuti da utilizzare dal lunedì al venerdì(5 ore al giorno in media)... sabato e domenica diventa una flat vera senza limiti
Se e' cosi' no´n fa per me. A me serve giusto per controllare la posta in aeroporto il lun e il ven e per i viaggi in treno/taxi. Me ne servirebbe una piuttosto a volume e non a tempo. Vediamo se con l'arrivo dell'iphone fanno qualcosa di decente per le ricaricabili, il contratto non mi conviene.