Lo sto guardando adesso (sono in germania e ho dentro la sim della cioccolatandia). Mi aiuti a capire dove/come si colora diversamente? Magari sono io ad essere distratto (vabbe'... lo sono sempre, pero' non a questi livelli...)
e questo ve lo ricordate??? forse il più costoso telefono che abbia mai comprato... quasi 800mila lire
Ricordo che con tim, in centro città mi segnava pieno campo... ma risultavo irraggiungibile! Cmq a me piaceva molto... a parte il menù "circolare" con il display a 8 caratteri su una sola linea che era proprio orribile!
Io l'ho avuto esattamente nel 1997 e per non farmi prendere dalla stressantissima mia capa giravo con la stagnola pronta da mettere sull'antenna
ne ho avuti 2, telefono meraviglioso. Peccato per la cagionevolezza dell'antenna esterna bellissimissimo! ce l'ho. Funziona ancora, l'ho dato a mia zia 85enne 8 anni fa sull'antenna esterna... cfr. poche righe più su !
questo è stato il mio primo tel nel 1994 il 1 gsm...anke xkè essendo all'estero mi serviva e m'arrivavano bollete da 1.400.000 lire in su vedi dove ti ho messo le freccie...ecco li in base al paese cambia colore...già sulla foto vedi il colore diverso :wink: da acceso lo si nota di più il banana mi ricordo dopo una telefonata ero nero,l'ho spaccato in due ecco i mitici qui era il periodo "dell'esagero"