Pensa che nel tuo citato amato modello di nazione il Nokia N95 è in vendita all'equivalente di 800 euli .... detto questo vedrai come in Italia passato il boom della novità la gente seppur ignorante italiana preferirà le offerte Nokia come sempre ma anche sony-eriksson e lg e tutti gli altri Funzionalissimi (almeno per noi ignoranti) marchi validi
ma sicuramente.E' impensabile che APple, che fa cellulari da ieri, possa scalzare nokia. E non mi farebbe manco piacere perchè per me alcuni cellulari nokia sono il massimo che si possa chiedere ad un telefonino. L'N95 negli USA si trova a 600$ :wink:
strano nel mio tutto attorno allo schermo quando sono all'estero si illumina di un colore diverso...e mi viene scritto d-mobile o altri operatori... 1) 2)il mio è quasi da buttare x le volte ke mi è caduto...ma và sempre anzi guarda qui [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=czCCavcnNd8&feature=related[/YOUTUBE] 3)c'è quindi sui 1200 dollari?? andrà a ruba...
voglio proprio vederlo in faccia l'americano ke spende 1200 dollari x un cell... e poi prezzi cosi alti sui cell non li ho mai visti li...
Porca puzzola, 800€ per un telefono? Ca@@o, con 800€ ti prendi un computer portatile + telefono + fotocamera digitale P.S: Già 200€ sono TANTI per un telefono, 500€ per un'iPhone sono un'enormità, ma 800€ è una cifra ridicola
idem 1.400.000 x il primo nokia gsm,2.000.000 e passa x lo star tac....eeeee ce ne sarebbero da scrivere...
giusto per capire come siamo in italia ecco la possibile proposta spagnola! se le cose stanno così, e immagino gli altri paesi, chi lo prende in italia è proprio pirla!
Il mio primo cellulare fu l'ericsson gf788... 1.200.000 lire + 100.000 di scheda ricaricabile tim! Tutti ne rimanevano meravigliati dalla piccolezza... era grande come un pacchetto di sigarette! Tutti in quel periodo avevano o il motorola 8700 mattonella o qualche panasonic simile!
infatti si è andato dall'enorme al piccolo e ora siamo di nuovo all'enorma..però i prezzi si sono abassati...ora con 300 € hai un buonissimo cell...una volta dovevi spendere :wink:
oddio, ce l'avevo anch'io! lo per il mare (non volevo portarci il communicator) e mi pare che lo pagai 600.000£ comunque era un CESSO da competizione
Il mio primo telefono è stato Nokia 2100 Successivamente il 2120 poi 2130 e poi Eriksson gf788 Poi lo startac o prima e poi poi poi ........ 6110, n70, n95 ...