Meno male che non hai detto startac. Altrimenti ti sarebbe stato risposto che il motorola pesava anche meno :wink: PS come ricordo sempre con piacere il mio Nec P4 che mi ha fatto compagnia per quasi 6 anni...
Azz, che ricordi. Mio padre aveva il nec P4: indistruttibile! il mio primo cellulare è stato il NEC P7 prestato da mia madre quando andavo a fare le partite fuori regione!
hahahaha E tu credi a quello che c'è scritto sul sito vodafogne? C'è anche scritto che ha il T9 mentre non ce l'ha.ha la tastiera qwerti.
questa dello schermo è rissolvibile...basta aggiungere una voce al menu:wink: se a qualcuno serve ho già il file general.pilr modificato:wink: Una cosa buona ci sta...puoi modificare il menu come meglio ti piace...basta sapere un pò di linguaggio e ci fai molte cose...io ad un mio amico ho spostato per perdere tempo le voci nel menu generali tramite winscp:wink:
Comunque ha gli MMS (con un apposito programma installabile) e la batteria si può sostituire con un apposito kit, come succede con l'iPod
Se su questo post ci si può esprimere tranquillamente senza saltare a conclusioni sfrenate e radicali mi va bene ... ma se non si accettano i gusti delle persone e le opinioni definendole ignoranti penso che si ecceda un pò Io non sono americano e non lo sarò mai, sono un utente business e qualche volta faccio videochiamate, se per me la filosofia di apple non è adeguata ...... chiedo rispetto. E comunque cadete sempre nel discorso "se una cosa non c'è, a me non mi serve e in america non la usano neanche" e invece anche quando critichiamo (e quando uso questo termine intendo sempre in positivo), una macchina piuttosto di un'altra mettiamo in evidenza le capacità tecniche di questa in confronto ad un'altra, ovviamente . Sappiamo che in Italia l'iphone venderà tantissimo, forse anche perchè viene dall'America ma soprattutto perchè incontrerà il gusto di tanti ma non di tutti. E voglio ribadire che IMHO si dovrebbe smetterla con questa politica di vendita alla Bill Gates e invece liberalizzare la vendita per diminuire i prezzi e far si che anche il poveretto possa progredire culturalmente anche solo con un cellulare...
intanto le azioni apple sono a 170 $ http://www.nyse.com/about/listed/lcddata.html?ticker=AAPL ricordo quando nel novembre 2006 parlavo con Emiliano delle Azioni Apple... erano a 100 $... le avessi comprate!
si anche questo è vero, però l'ho visto in vendita in piu di qualche negozio della zona al prezzo di 499, quindi non era poi cosi difficile reperirlo se uno lo voleva
Carlo, per me chi critica l'jphone come è stato fatto fino ad ora è ignorante. Come è ignorante chi critica le BMW perchè usa la TP. Sarò strano io, ma sono dell'idea che prima di parlare bisogna informarsi. Io ho sempre avuto nokia, e tutt'ora utilizzo due telefoni nokia.QUando ho preso in mano l' N95 ho avuto il serio dubbio che fosse uno scherzo.QUindi se dico che fa schifo lo dico con cognizione di causa. Negli USA fino ad oggi pensavano dei nokia la stessa cosa che pensano molti dell'iPhone, al contrario: che caxxo se ne fanno del 3g, delle videochiamate, degli MMS? Basta conoscere un pò le cose e non ti sembrerà più assurdo. Se il telefono è concepito per gli USA, non puoi prescindere da questo per giudicarlo.E comunque io non mi aspetto che convinca chi usa la serie N della nokia, ma che possa rappresentare un'alternativa per chi usa la serie E :wink: