uhm.....ti saprò dire fra qualche giorno:wink: Se dovesse essere come dici tu, ho un cugino che vive a Salt lake e alla peggio, lo faccio comprare con contratto e poi lo faccio sbloccare....il contratto lo faccio fare a nome suo
ma se mi viene a costare sbloccato 499$ in canada e 499€ in europa mi converrà prenderlo sempre in canada, anche xkè credo che in europa a 499€ sbloccato mica lo si troverà bho
Cmq ragazzi, si può puntare sul punto debole di steve: il suo orgoglio! Ha detto che vuole vendere 10 mln di iphone entro il 2008 e potete giurarci che a costo di regalarli lo farà. Inoltre nella roadmap di Apple si parla di 1 mln entro settembre e altri 9 mln da settembre a dicembre. Questo significa che fino a settembre il prezzo sarà alto in tutto il mondo (probabilmente perchè le compagnie telefoniche hanno l'esclusiva e ne approfittano con contratti proibitivi), poi "magicamente" comincia a venderli anche Apple in tutto il mondo negli store e fa il colpaccio. Il colpaccio lo fa solo se li regala! Altro indizio: ieri notte ero in iChat con un'amica che fa la dirigente Apple , e le ho chiesto 10 iPhone.Risposta: ora te ne mando uno solo per te, dopo Parigi (quindi a settembre) quanti ne vuoi! QUindi, IMHO, se volete fare un affare con gli iPhone, all'inizio (11 luglio) lasciatelo comprare ai coglioni, fatevi le vacanze rilassati, e se ne parla a settembre!
per 150 € potrei farmelo pure io ... quello è un prezzo decente... peccato che qui in italia costerà 500 €
se ha il gps per 200 € me lo farei volentieri:wink: ovviamente sbloccato ... i contratti mi fanno prurito
Siamo sinceri... 150 euro è quasi indecente... è bassisismo, non ci compri niente di "serio" della concorrenza! L'N95 costava 600 euro circa e cmq vendeva benone.... non è che l'iphone sia molto diverso...
appena letta l'email della apple hanno abbasato il prezzo,forse perchè la nokia ha in serbo qualcosa...cmq verso ottobre lo proviamo un pò e vediamo come è
non è indecente .. se lo vendono a 150 € in america e ci guadagnano ancora significa che si può, è indecente anche l'n95 a 600 € ehh
Apple se ne è sempre fregata dei concorrenti :wink: In alcuni momenti vendeva mac che andavano 1/5 dei VAIO al doppio del prezzo. Il motivo è uno solo: lo zio non vuole perdere la scommessa dei 10 mln
Emiliano ma i tempi sono cambiati....apple secondo me non è più d'elitè come una volta. O hai ragione te..ma i 10milioni li vedo facili da raggiungere:wink:
purtroppo questo è vero. Cmq se da gennaio ad oggi hanno venduto poco più di 300.000 iPhone, 10 mln fino a fine anno sono una enormità.
però se lo vendono a 200 $ forse ce la può fare ... ma se in italia verrà venduto a 500 € la cosa si farà dura
ma 199$ è il prezzo del nuovo? o di quello vecchio? xkè se è di quello nuovo lo prendo chi va in america?