io lo prendo a 569, quello da 16 gb e senza vincoli di abbonamenti o cose del genere. 499 quello da 8 gb.
voglio capire chi si farà l'abbonamento da 200euri al mese...è una ladrata oppure uno sta al telefono tutto il giorno
magari qualcuno che con il telefono ci lavora, manager rappresentanti o bu... sta di fatto che leggendo bene le specifiche resta li dov'è, non ne vale la pena secondo me
io con 80 euro al mese ho 2400 minuti di chiamate,10 ore settimanali,idem di video chiamate,ke non faccio...e fare 10 ore alla settimana a meno ke non sei moggi,è bella dura...:wink: una bolletta media di un'italiano è dalle 13 alle 20 ore al bimestre :wink:
infatti..quello da 200euri secondo me è esagerato...uno deve attaccare il telefono il premo del mese e staccare la chiamata il 30 del mese altrimenti la vedo dura fare tutto quel traffico sia telefonico che internet 76 ore di chiamate per me è un pò esagerato:wink:
Quello che si chiama Monopolio ..... proprio queste sono le schifezze da evitare in Italia e nel Mondo ci vorrebbe l'Antitrust .... questo vuol dire approfittarsene..
Esatto... mettevi nei loro panni... avete un prodotto che tutti vogliono e che lo pagherebbero uno sproposito pur di averlo... voi casa fareste? Lo regalereste? Io no! Non è un bene prima necessità... se uno ha bisogno di un telefono con 150-200 si prende un oggetto discreto-buono.... chi vuole l'AIFON... pagareeee!
Loro liberi di vendere alle cifre che vogliono e noi libero di NON comprare.... più libero di così! A' regà, si parla di un telefonino.... capisco tariffe, beni alimentari, benzina ecc... ma dai... qua si fa un dramma nemmeno fosse un oggetto essenziale per la vostra sopravvivenza!