mamma mia ... l'unico modo per godersi un iphone è hackarlo ... scandaloso e il flash dopo 1 anno non è ancora disponibile
è sempre stato così in germania con un contratto danno tutti i telefoni ad 1 €, come sempre noi italiani siamo presi per il culo e ci caschiamo sempre... il termine italiano potrebbe diventare presto un'offesa
pero leggendo bene quello che ha scritto emiliano non mi sembra poi tanto "good" questo iphone, cioè non fa niente alla fine, meta delle cose che faccio io non da la possibilità di farle, a sto punto meglio prendersi un nokia, non fara figo farsi vedere in giro a toccare lo schermo e spostare qua e la file e immagini ma almeno posso scambiare file via bluetooth o navigare con il gps... aspettiamo il nokia tube
forse....e dico forse....ho trovato il 2g a circa 350$......secondo voi? Datemi un vostro parere....lo prendereste??? Naturalmente è nuovo imballato
non è un prezzo cattivo se vedi che in giro lo vendono ancora a 499 nei negozi, ricordati le limitazioni che hai e se non ti interessa quelle 4 cose in piu che offre il 3g prendilo