Per me il peggiore e più odioso è Richard Gere,fà sempre lo stesso ruolo del riccone annoiato,ma che vada in miniera
E' vero, l'ho sempre notata questa cosa... e meno male che è buddista Invece non ho mai visto Bruce Willis ridotto in modo decente per la durata di un film
beh....se proprio la devo dire tutta.....per errore ho visto 5 minuti di quel film....che definirlo scandaloso...e schifoso...è dire poco..sto parlando di Troppo Belli....dove "recitano" quei due ex tronisti.....assurdo
E vero , Interrante e Vitagliano , li ho dimenticati nella classifica dei piu' penosi ed imbarazzanti tentativi di attore . E' molto piu' espressiva e disinvolta la mia stampante
anche a me Cage piace anche Richard mi piace e poi non è vero che fa sempre quel ruolo! i peggiori rimangono quelli italiani, vedi scamarcio... ma se dovessi andare oltre oceano direi che quando hai visto recitare Paris Hilton per 5 secondi capisci tante cose peggio pure di Costantino
anchio non sopporto gere non considero nemmeno attori i tronisti della defilippi mentre penso che il miglio attore di sempre sia l'ormai vecchio 007 Sean Connery e adoro will smith... che ad ogni film migliora.
Secondo me i vari De Sica e Boldi con tutti i loro film "panettoni".... Che du p...e! Sempre la solita minestra...
I loro film si riassumono con la mitica frase: "Per me la corazzata Potyonkin è una cagata pazzesca!!!" 90 minuti di applausi.....