qualcuno ha letto il libro? ho letto sul sito del film che se il film ti è piaciuto 10 il libro ti piace 100! e sarei proprio tentato visto quanto mi è piaciuto il film..
Bellissimo film, l'ho visto ieri sera, grazie ragazzi per i vostri consigli Anzi se avete altri film da consigliare benvengano...
Azz! Lo leggo solo ora... :frown: Ma dov'è che l'hanno fatto il film in questione? Cmq. Bravo Drago, bellissime parole le tue!!!
l'avro visto si e no 10 volte sto film su sky..però mi piace sempre.. l'ho fatto vedere alla mia ragazza ..mi ha allagato casa!!!!
Dragone, parole davvero belle le tue. Sappi però che hai il dovere verso te stesso di andare là fuori e di prenderti tutto quello che desideri, il potere della tua giovane età è capace di smuovere qualsiasi ostacolo e sfortunatamente si affievolirà col tempo. Don't forget :wink:
Non l'ho mai visto.. provvedero presto a tale mancanza... cmq ho capito il genere e mi sento di consigliare "LA STORIA DELLA NOSTRA VITA" gran bel filmone....incentrato sull'amore nel tempo......strappalacrime