Grazie:wink:. Svecchia anche l'abitacolo visto che qualcuno vede la radica un pò da vecchio. Dimenticavo: in abbinamento al volante sportivo M c'è anche il pomello del cambio M in pelle. E' più corto di quello normale. Quando mi arrivò la macchina c'era quello con inserto in alluminio e quindi lo feci cambiare. Mi dissero che quello di serie costava di più.
E' l'intera macchina che è un'ossessione. I consumi sono soltanto uno dei tanti punti di forza di questa eccezionale vettura (propulsore incluso):wink:. Se ti interessa, c'è un altro post al riguardo.
...Sapete una cosa? Più di un anno fà acquistai la mia serie 5 e ne ero entusiasta e fiero...Ora, passato più di un anno e 10.000 km, la vedo sempre come una bella macchina, sicura e comoda, ma pur sempre come un mezzo di trasporto...Stò per acquistare un modello sportivo di E30 anni 80...Dopo aver provato un 323i del 1982, la mia 5 la posso definire tiepidina quanto a sensazioni di guida, ma la mia a confronto delle vostre è certamente poca cosa...Vi lascio comunque volentieri tutti i vostri amenicoli supertecnologici, io penso a divertirmi con l' E30 ed ad andare al lavoro con la e60:wink: Per chi era interessato alla verniciatura della radica...Lasciate perdere, l'operazione costa troppo, vi conviene cambiare direttamente tutti i listelli.
Mi dispiace se te la sei presa solo perchè mi sono permesso di dire cosa avrei fatto se l'auto fosse stata mia Per quanto riguarda l'E30, ecco lì, potrei anche invidiarti. Anche a me piacerebbe potermi prendere un usato del genere per divertirmi. In quel caso potrei stare anche senza l'autoradio
Rigaurdo all'E30, forse è una macchina emozionante. Ma quando l'altro giorno al semaforo mi si è affiancata con sopra 4 rom che sbraitavano a vetri abbassati ....................
Eh, vabbè...lo stesso potrei dire vedendo magari qualche ragazzotto Albanese con una E39 come la mia, magari maltunizzata e con gli occhiali da vespa... Penso che difficilmente troverai un gruppo di 4 rom dentro un 320is da 192cv, ad esempio. Oppure dentro una 323i/325i...magari iscritte ASI
Anche perchè se la mettamo sul fattore valore dell'auto e soldi spesi per acquistare una E60, vorrei ricordare che adesso una 5 diesel del 2005 0 2006 la porti a casa strafull con meno di 20.000 euro e ti puoi beare di avere la macchinona superaccessoriata, mentre un anno fà per trovare un 2004 sotto i 70.000 km magari benzina sotto i 30.000 euro difficilmente andavi...:wink: non me la sono assolutamente presa, ma dato che c'è gente che al mio nick associa la mia faccia, ho solo tenuto a puntualizzare... Grazie ed arrivederci
Tranquillo, io da buon barbone, per fare un esempio l'E39 l'ho portata a casa con 3 anni e mezzo di vita a 13mila euro.