Ciao, spero di non essere il solo sveglio a quest'ora, qualcuno ha voglia di scambiare 2 chiacchere? Inizio io, sono sveglio perchè a capodanno mi sono fratturato una vertebra e ora devo stare a letto per ancora un paio di settimane e poi altri 2 mesi con il busto. Passando a letto tutto il giorno non è che il sonno mi assalga, quindi eccomi qua. E tu........perchè sei sveglio? p.s. speriamo qualcuno risponda :-) ciao
Azz, sei ridotto peggio di me, io almeno mi sto guardando x-file su italia uno Bè, buon lavoro ! Ciao
dai non esageriamo, rispetto ai film russi anni 30 preferisco x-file p.s. che lavoro fai che alle 4 del mattino sei ancora lì ? spero per te che la sveglia non sia alle 8..... Ciao
Bene, x-file è finito, ma è iniziato su canale 5 "Casa Keaton"........ quanti ricordi che sto rivivendo in queste notti sà, ora cerco di addormentarmi. Notte
EH SI.... che devo farci? di giorno fino a martedi mi preparo x l' es di stato..la sera disegno! dormire? saranno 7-8 anni che nn dormo più di 5 ore a notte ...