ben fatto RObbè! E' davvero venuto molto bene. Molto ben segnati i dettagli e gli spigoli! bello. Se non è troppo, posso chiederti indicativamente quanto hai dovuto sborsare per farlo?
Ho sborsato 150 € per 3 ore di lavoro più i vari ritocchi.... anzi...ne devo fare ancora uno :wink: Per come è venuto e per la grandezza del tattoo.... mi sembra proprio una sciocchezza. Ciao da Roberto@@
Quoto! Fai conto che pagai IO il mio, 6 anni fa (se non erro, ma son quasi sicuro ), 160.000 lire.:wink:
e molto del costo dipende dalla "complicatezza" del disegno: ho pagato di piùquell all'avambraccio, più piccolo ma più complicato, che quello alla parte alta del braccio!
Quoto. Un mio grande amico, si sta tatuando ( è 3 mesi che è in ballo ) il calendario maya sul costato dx.. Il Ø è 20cm...ed è tondo...quindi non grandissimo, ma tra particolari, sfumature, precisione e...insomma, è incasinatissimo, ci sta mettendo una vita e gli sta costando un capitale. fai conto che ha già fatto 4 sedute, gliene mancano ancora due...ed ha già speso...360 euro... TOTALE SPESA PREVISTA: 500/550 euro.
Del resto in molti casi sono "opere" artistiche vere e proprie e l'arte non ha prezzo. Certo che dovendo durare una vita meglio spendere di piu' per un lavoro ben fatto