perche non ti fai un sole attorno l'ombellico???[/quote] per una donna è consigliato solo se non vuole avere figli:wink:
hai ragione.... immaginate con la gravidanza come diventa poi sto cavolo di tatuaggio.... Oppure se la donna ingrassa senza gravidanza... Quello di Asia Argento , anche se troppo appariscente, a me piace un sacco.... forse perchè mi piace lei....
troppo appariscente? ma soprattutto: sei titubante a fare un tatuaggio per il dolore che potrebbe arrecarti e pensi ad una cosa del genere? avresti bisogno di un'anestesia locale! Io ho deciso che appena dopo la nascita di mia figlia (fine ottobre) mi tatuerò il suo nome "Mia Lucilla" sull'avanbraccio destro con caratteri gotici. Così il tatoo andrà a far compagnia ai 2 che ho sui deltoidi i.e. l'orsa maggiore (Hokuto Shinken ) su quello dx e la Bat-icona su quello sx
si, con le squinzie che girano sul forum che si aspettano di vedere un paio di braccia alla Prada e soci e si ritrovano a vedere le mie
ecchettefrega? sto fine sett posto anke i miei aggiornamenti..e dire che io a fisico sto proprio messo a zero!
lo so che ci vorrebbe un'anestesia locale per fare quello... già immagino il dolore!!! Però io certe paure le supero di colpo... come quando ho fatto il piercing al naso... è stato uno sclero e l'ho fatto senza pensarci!
Come promesso ad apertura post, ecco il mio tatuaggio... ps: scusate la qualità e la centratura...ero da solo ed in autoscatto...