bel tatuaggio [MENTION=517]Melo[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho una farfalla stilizzata fatta 9 anni fa, fra due settimane ho l'appuntamento dal tatuatore per sistemarlo e per fare un altro tatuaggio..
Si ma qui facceli vedere Fotooooooooooooooooooooo [MENTION=40615]Branco80[/MENTION] PS. Complimenti @Melo non avevo visto, sei andato avanti presumo?
Mi intrometto nella discussione, con due tatuaggi disegnati da me. Spalla sinistra, ambigramma con le iniziali dei miei figli Spalla destra/manica, tatuaggio in stile samoano (ovviamente senza la legenda) che racchiude alcune simbologie di eventi capitati lungo la mia vita:
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il "samoano" peraltro è un cover-up e per la sua creazione c'ho messo oltre un mese di tempo; la soddisfazione è che entrambi sono assolutamente originali, quindi unici...
Azz, sono commosso... mi hai inserito in un tuo tatuaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tatoo Ciao a tutti siccome sono amante dei tatuaggi quelli con tra(significativi),avendo un amici molto bravo a fare tatoo avrei una mezza idea di farmi il nostri stemma del cuore,che ne dite ??fate conto che ne ho due uno x mio figlio uno x mia moglie e adesso vorrei farlo x li mio 6!!
micu beccati sta discussione....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?71964-i-nostri-tatuaggi/page103