Ma come non ti dice mai: guarda che son sempre tua madre e finchè te le meriti ed ho forza te le do! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato in tutte le maniere ma non lo trovo. Me l'ha dato una mia amica che vuole farsi un tatuaggio usando quel tipo di font, ma non riesco a trovarlo.
Se porti la foto dal tatuatore te lo sa replicare,cmq sappi che quella della foto è una zona callosa quindi piano piano il tattoo andrà via., PS: il mio tatuatore ha fatto il tattoo identico ma sul petto ad una persona..
No praticamente a questa ragazza interessa il font per scrivere la frase visto che li non ha tutte le lettere che le servono. Poi non so dove se lo voglia fare. :wink: Nemmeno io con i vari programmi "scova-font". Grazie lo stesso ti porterò a fare un giro sull'Evoque cabrio.
il dubbio che non sia un Font nn vi è venuto, ne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo finito di vedere arte qui? Solo spam? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />