Bello, ma non mi si addice... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel frattempo te che sei preparato, quale ti piace dei miei soli?!?!?
diciamo che non è uno dei miei tatuaggi prediletti...però direi il primo, senza quel brutto tribale al centro. comunque, il mio prossimo sarà una roba del genere: lo sugar skull, ma devo aspettare il momento giusto
Bellissimo soggetto, complimenti! Quello del disegno, però, è pessimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi il disegno è davvero pessimo, l'ho trovato a caso in rete...il mio lo disegnerò io (inizio in questi giorni, dato che spero che il momento arrivi presto)
il primo è troppo "vuoto/bianco" e rischia di vedersi poco..... il secondo e terzo li vedo troppo "arzigogolati/complicati" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO ma, alla fine, devono piacere a te, per cui vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo IMHO è molto bello come disegno......e puoi fartelo fare nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come vedi mi piacciono i disegni semplici...... oppure questo o questo, se ti piace più complicato..... e quest'altro a colori, magari trasformandolo in bianco/nero......
'ste robe tribali, imho, non vanno bene per l'eternità (e, sempre imho, le reputo un attimino tamarre)
di quelli che ho messo io, l'unico tribale è il terzo (che infatti non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma sembra che a lui piacciano......e poichè il tatuaggio è molto personale..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene mi sto auto convincendo per un nuovo tatoo ma devo ancora essere sicuro al 100% per ora 90% ma devo trovare il disegno giusto quello perfetto che mi deve far dire eccolo è proprio lui ma il mio polpaccio è fuori dalla norma e non trovo niente che mi convinca
oggi sono stato alla tattoo convention...e non ho resistito non sarà un tatuaggio, ma è sempre una bodymod :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che sarà la stessa cosa che dirà mia mamma quando lo vedrà (se mai lo vedrà, dato che tipo in ufficio lo terrò girato nel naso ovviamente). ormai per i tatuaggi s'è rassegnata. sono andato a bari due settimane fa, senza pensarci mi tolgo la maglietta e taaaaaaaaaac...l'unico commento è stato "ma questa volta non ti sembra di aver esagerato"?
Come taaaaaaaac pensavo fosse stato un man rovescio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono, taaac nel senso che ha visto la nuova bestiaccia e ha commentato figurati se dopo 7 anni che vivo da solo i miei mi mettono le mani addosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />