convincetemi a farmene fare uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha sempre attratto l' idea di farmi un tatuaggio. Il problema è che ho paura che mi stanchi, e di tutte le seghe mentali che si porterebbe dietro (se voglio toglierlo come faccio?...) E poi non saprei nemmeno dove farlo. non vorrei che si vedesse troppo, pensavo sotto l' avambraccio, voi che ne pensate? (mi piacerebbe una scritta...) è poi, si dice anche dalle vostre parti che se sono in numero pari portano sfiga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho 2 scritte nei tricipiti e con le maniche corte si vedono poco ma si vedono. se non sei pienamente convinto di un tatuaggio non farlo perchè poi, a lungo andare, è garantito che te ne penti.
per evitare di vederlo e "stancarsi" dove posso fare il mio sole? fa conto che vorrei stare come dimensione intorno ai 3cm di diametro....
se ne sei convinto non ti stanca, questo è uno dei miei tatuaggini piccolini...mostrato qualche pagina fa ogni volta che lo vedo lo reputo sempre più bello
3 cm IMHO è piccolo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà banale, ma dietro la spalla è il posto migliore se hai paura che ti stanchi..... io lo farò sulla parte esterna del polpaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comincio col postartene uno che mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un pò grosso, ma tu lo puoi far fare più piccolo
In ballottaggio io avrei: e che cavolo, ho fotografato lo schermo del mac.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si hai ragione....a volte mi dimentico anche di usare la forchetta per mangiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.slidetomac.com/screenshot-dello-schermo-del-mac-e-opzioni-di-cattura-guide-slidetomac-15152.html fai di google il tuo migliore amico
Guarda che non ho detto che non lo so fare, è solo che il mio cervello è andato in blackout, a te capita mai!