Claro... per puntino intendi quello della malavita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hmm, non so cosa intendi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendo cosi: M. Se fosse tipo questo?
non è che "non fa male"...una roba del genere nemmeno la senti, ci metterà forse 3 minuti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto Clash/Agnostic Front /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La so la so...Joy Divisioooon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gia che ci sono, posto anche il mio. Si tratta di un Valknut, ovvero un antico simbolo "dell'epoca di odino", che significa letteralmente "il cuore di colui che è morto da eroe". L'ho fatto, soprattutto, per ricordare una persona che è morta un paio di anni fa, e che mi ha dato molto. Per il momento ho solo questo, ma la voglia di farne altri è abbastanza alta... soprattutto da quando ho visto un po di puntate di Miami Ink su DMax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto, ho anticipato di un giorno. E' durato 10 minuti e conoscevo il tatuatore! Quando torna normale ve lo faccio vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se ve l'ho già scritto tempo fa....vorrei fare un sole, se qualcuno ha immagini belle da postare accetto volentieri. Poi verrà il problema sul dove farlo...
vuoi farti il tatuaggio che farò io tra una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con calma ti mando qualche immagine......bianco/nero o colorato??
dovremmo chiudere questo e aprirne un altro, actarus direi che capita a fagiolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Io amo questo thread ma tutte le volte che lo leggo andrebbero sfogliate nuovamente le 100 pagine.
Presente anche il sottoscritto con un tatuaggio dietro l'orecchio ma con la voglia di farne almeno altri due per quanto riguarda il sole un mio ex compagno di calcio l'aveva sul collo del piede molto bello
dici del mio o di quello del mio compagno ??? Per le foto del mio vedo se ne ho una sul pc ma è una semplicissima A per ricordare come mi chiamo sapete essendo iscritto in questo forum ho vari problemi
noooooo davvero? pensavo bianco e nero, il colore non ha granchè senso forse su quel soggetto in particolare. O forse ho solo timore che mi stanchi. Poi mi dicono che colorato va ripassato spesso per tenerlo bello.... Meno rogne con il monocromatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendo tue allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se è il primo tatuaggio, prima o poi la scimmia del colore ti verrà (e te lo dico per esperienza) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />