che nn siamo riusciti (mi ci includo anke io) a concludere nulla! x me si può fare anke sta sett se vuoi!
Mollatori = bidonari? Per me va bene, a che ora stacchi dal lavoro? Ci sentiamo in pm Scusate a tutti per l'OT e se qualcuno è di queste parti è ben accetto!! Io contatto OlTre che non si è piu' sentito!
OKI! Io stacco di solito tra le sette e mezza-otto:wink: x i tatoo...sta sett posto gli aggiornamenti!
io al momento non ho ancora nessun tatuaggio ma sto pensando seriamente di farne uno sul fondoschiena... l'ho sempre desiderato tanto ma un pò i miei che si incaxxano, un pò la mia tremenda paura per gli aghi, mi hanno sempre distolta dall'idea... Poi ho paura delle infezioni sinceramente... Oltre al tatuaggio stavo pensando anche di fare un piercing all'ombelico... per ora ne ho solo uno al naso!
uno scorpione sulla spalla dx un joker con il viso da teschio sulla sinistra e vorrei farmi,ma non ho tempo,il mio nome in cinese lungo tutta la spina dorsale...:wink:
belloooooooo il nome sulla spina dorsale!! anche io vorrei il mio nome in cinese.... ma fa male farsi un tatuaggio?? e poi c'è rischio di infezioni? a qualcuno di voi è successo?? madoooo com'è che ho paura delle infezioni???
no tranquilla...nessun problema di infezioni...e poi i miei hanno ormai 13 anni...hehehehe...ti metto la foto del nome...sono indeciso tra cinese e giapponese...cinese a sinistra e giappo a dx...il mio nome,poi, lo sai...no??:wink:
il giapponese è più snello è più raffinato secondo me... ma a me piacciono le cose vistose quindi direi il cinese anche perchè se proprio si deve fare il peccato è giusto che lo si faccia bene.... Come posso sapere come verrà il mio nome??
allora in giapponese non me lo da ma in cinese si ed è questo...ho fatto con il tuo nome "corto"..:wink:
eeee ma che fifona...:wink:...datti un pizzicottino solo con le unghie sulla pelle...ecco è cosi il "dolore" dell'ago...x mezzora,un'ora,2 ore....etc etc...hehehehe
Infezioni no.... io ho avuto un piccolo problema di irritazione....causa sbagliata crema idratante. Non usare mia la Nivea Blu ....quella Light invece è perfetta :wink: Io devo afre un piccolo ritocco alle mie Ali Tribali nella schiena.... e poi farò il mio secondo tattoo sul braccio destro. Volevo scrivere il mio nome in Cinese sul collo lato destro.... ma la mogliettina me lo ha vietato Devo fare qualche foto....poi magari le riposto :wink: Per il dolore...dipende molto da dove pensi di farlo.... se lo farai sulla schiena sopra i glutei....beh non dovrebbe essere particolarmente doloroso.... e poi passa subito.... il mio l'ho fatto in 3 volte.....e proprio sulla spina dorsale dal centro fino su alle spalle.... al centro è molto doloroso...ma sempre sopportabile. Ciao da Roberto@@