Ma e' un ripasso o prima colorazione? Ho notato che nel ripasso, sara' per la pelle nuova o gia' abituata, non ha spurgato NULLA....ha tenuto tutto il colore dentro.....difatti ora ha i colori belli vivi e risulta molto piu' bello che prima del ripasso
E' proprio la colorazione, nella 1a seduta abbiamo fatto tutto il disegno e alcuni particolari colorati... adesso c'è tutto il corpo e le ali da colorare
.....................................................................................................................
consiglio? cerca di modificarlo o di farlo modificare....i tatuaggi scelti su catalogo sono ad alto rischio di "doppioni" sulla spiaggia o in luoghi simili.... e sinceramente, essendo successo a mio fratello di trovare il vicino di ombrellone con LO STESSO TATTOO........te lo sconsiglio!!!:wink:
per ora un semplice UP a questo thread bellissimo, domani posto le foto dei miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho 30 anni.. ci ho pensato bene e vorrei fare un tatuaggio.. per quanto riguarda il posto.. avrei individuato l'interno del braccio. ma non ho molte idee sul soggetto, vorrei qualcosa che mi rappresenti simbolicamente ma non saprei.. suggerimenti?
chiaro, forse mi sono espresso male.. diciamo che vorrei qualche suggerimento per trarre ispirazione ed elaborare un'idea mia..
Buondi'.....riesumo questo thread dato che sono in arrivo altri 2 lavori on my body .....di cui pero' potro' mostrarne solo uno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....l'artista e' all'opera per completare il tutto e appena avra' finito, comincera' a sbucherellarmi ancora... ....non mancheranno le foto :wink:
con i tattoo mi sono un attimo fermato più che altro per una questione economica...ma se tutto va come credo, arriva un altro piercing...dopo 5 anni che non mi foro e dopo 3 anni che me ne è rimasto SOLO uno su circa 13 che ne avevo...
Io ho completato la mia fenice Jappo Style.....ora ho tutta la spalla colorata, ma ancora niente foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />