Diciamo che se sono più grandi è perchè i dettagli sono migliori!!!! Non vedo l'ora che arrivi mercoledì sera
L'ultima parte di questa affermazione e' errata ....non sta per mordermi il capezzolo ....e' solo un tantinello aggressivo
Colorato ha un effetto stupendo....perche' si' e' aggressivo....ma essendo un serpente orientale, ha anche un certo stile :wink:
All'inizio effettivamente pensavo al verme da pesca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma poi ho cambiato idea
Eccomi qua di nuovo per presentarvi lo step 2 del mio terzo tatuaggio.......allo step 3 verra' finalmente concluso :
Grazie mille Si penso di si.....anche se attualmente penso proprio a completarlo dato che il rimanente verra' colorato il 17 di questo mese :wink:.....comunque lascia spazio a un sacco di cose....da quel punto di vista ci sono molte idee per arricchirlo in futuro.
Con un pò di ritardo metto anche le mie. Ad ottobre spero di riuscire a finirlo.... nelle prossime settimane ho un paio di gare in moto e come ben sapete non è consigliabile sudare
Eccoci qua......il tutto prende forma quasi completa finalmente.....in pratica mancano solo il giallo sulle cuspidi, il sonaglio e nell'occhio perche' quello utilizzato non tiene....ma proprio zero....quindi vanno rifatti col giallo della starbright ammeregano ....e mancano i ritocchini vari :
Questo lo ha fatto "un certo" Shige, famosissimo tatuatore giapponese, uno tra i migliori del mondo, è sensazionale...
Non dico che lo farei, però è senz'altro un lavoro magistrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />