Bhe...io son tornato dalle ferie....posso mai tenere addosso due tatuaggi??? Assolutamente no ....13 Agosto prima seduta (tutto il giorno)....2 Settembre seconda e ultima seduta (tutto il giorno) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e cosi' arrivo al numero perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come vi avevo promesso.....a 4 ore dalla sua nascita........ecco la prima seduta per il mio terzo tatuaggio: ...appena fatte in bagno con tanto di vista cesso ...che volete di piu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ancora da fare ma l'ida è... spartito musicale con chiave e su le note di the great gig in the sky che gira sul polpaccio e va sfumando all'inizio e alla fine...
Lo prendo come un complimento ....aspetta di vederlo colorato........poi ne riparliamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho tatuaggi però mi affascinano e mi fà piacere vederli, soprattutto se sono belli e particolari. Onestamente non condivido chi si fà dei tatuaggi che ricordano persone care o non... Il ricordo di una persona lo si tiene dentro di se, non si pubblicizza in questo modo, la trovo solo una estrema forma di esibizionismo.
Ognuno deve tatuarsi qualcosa che abbia davvero un significato per lui....altrimenti con gli anni si rischia di stancarsi :wink: ...bisogna sempre tenere a mente che ora come ora, un tatuaggio di dimensioni generose e' per sempre (i piccoli ora li tolgon perfettamente col laser, ma per me non ha senso "soffrire" il tatuaggio per averlo per poi levarselo )...quindi bisogna esserne davvero convinti.
ognuno della propria pelle fa quel che vuole... poi ogni persona è fatta a modo suo... non è detto che quello che per te sia "pubblicità" lo sia anche per gli altri... a me non piacciono gli orecchini a cerchietto ma non vado da quelli che ce l'hanno a dirgli "orecchino a cerchietto? ma che sei un pirata???" io invece vedo come esibizionismo, ad esempio, una firma tipo la tua... non ho capito, che auto ti fai a breve?? :wink:
La penso diversamente, sui tatuaggi con i nomi o le iniziali dei cari... un 20% lo fa con il giusto spirito... un buon 80%, e ve lo posso assicurare, lo fa perchè sente il bisogno di fare un tatuaggio, ma senza avere le idee ben chiare quale tatuaggio fare, con in più cercare una giustificazione di aver fatto una cosa che, ancora oggi, non è socialmente ben vista...
questo è vero... tanta gente dice "voglio farmi un tatuaggio ma non so cosa... vado li e scelgo" in teoria dovrebbe avvenire l'esatto contrario... qualcosa ti colpisce, monta dentro di te fino a sentire il "bisogno" di tatuarselo :wink:
io non comprendo quelli grandi, esagerati... che sò, un braccio intero, la schiena...si cambia completamente aspetto .....