Uhm... Ma quale? Anche se ti rida' il grano del tatuaggio sempre una cosa a minchia ti trovi scritta...
...ottimo gentleman agreement.... a settembre ho l'appuntamento per la correzione...e mi hanno anche dato un buono da 250 euro per un altro tatuaggio....
Ottimo, se lo avesse potuto fare prima era ancora meglio... cmq non preoccuparti, lo spazio per la correzione dovrebbe trovarlo senza problemi...
E' il classico errore tipografico, può capitare, se non lo controlli almeno 3000 volte, come faccio di solito io (e lo sbaglio scappa sempre)... però da un tatuatore non è assolutamente tollerabile un fatto del genere...
no no....allora io l'ho portato giusto... poi lui lo ha ricopiato su PS per modificarlo e curvarlo...e nel copiarlo s'è perso la lettera... scemo poi io che non ho controllato a dovere
Mi spiace fare il tempera supposte ma a naso a me suona molto di piu': "On earth as it is in heaven". Controlla per bene se sia giusto "on heaven".
Raga ecco il mio jap finito purtroppo la qualità della foto è molto bassa e parecchi particolari non si vedono! spero di riuscire a farmi fare una foto decente a breve! spero intanto vi piaccia