Davvero bello Daniè....e pensare che dicevi che il mio era bello perchè abbastanza nascosto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma infatti il mio è nascosto....è sul petto:wink:
Ebbene si...a 32 anni mi scoppia la testa e ho preso l'appuntamento per il secondo tatuaggio Il brutto e' che mi ha dato l'appuntamento per il 1 Giugno (e il 1 Luglio sono al mare in vacanza per quasi tutto il mese)...con la riserva che se per caso dovesse avere un buco durante Maggio (di solito capita spesso) mi chiama per anticipare (che sarebbe perfetto). :wink: Ovviamente gia' tutto deciso, sulla schiena parte alta, il centro del tatuaggio e' situato fra le scapole e prende parte del collo. Per il soggetto....non parlero' fiinche' non sara' fatto.....quindi lascero' parlare le foto. P.S. Non vedo gia' l'ora
bhe è arrivato il momento di uppare le foto dei miei tatoo...entrambi sulla gamba destra...le fiamme sulla caviglia sono state il mio primo tatoo...poi mi sono rotto la gamba e sulla parte esterna ho scritto try to bring me down (prova a buttarmi giu) riferito alla frattura...lasciamo parlare le foto ora ^^ fiamme con la cicatrice ^^ try to bring me down e in questa stanno entrambi
signori.....ho svoltato!!!! abbiamo una pz tatuatrice... e abbiamo già raggiunto un accordo... massaggi/terapia in cambio di tattoo....
se va come deve andare...pensavo a una lunga serie di fiori sakura dal polpaccio/coscia/fianco/fino alla schiena