/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si! Spero di riuscire a mettere una foto più tardi, ma vi assicuro che non rendono! NB: non è niente di che, ma superiore alle mie aspettative.. p.s: alla fine l'ho fatto sulla tetta destra
...ma veramente ti sei tatuato la scritta "I love Giobbe for ever and ever"...? ...anch'io ti amo "una big" (una cifra) ...dai Bigg...postaci la foto...non fare il troll... ...che basto io...
...in onore dei 72Kg prematuramente scomparsi da un anno esatto.... (la foto lascia a desiderare ma questa volta io e il mio cell. non abbiamo colpa)!
Grazie Sono davvero molto soddisfatto del lavoro! Ecco una piccola guida del mio tatuatore sul dopo-tattoo! LA CURA
Lui (che è un grande) aveva già capito il mio desiderio "chicano" prima ancora che glielo dicessi..,.poi comunque io glio ho portato una bozza in corsivo che lui ha abbellito e personalizzato...purtroppo la foto fa cagare...mi ha lasciato delle belle sfumature e il colore oggi comincia già ad essere più bello...il rossore è andato via e....mi piace davvero tanto!