Io lo sapevo.....ma le Sacre Scritture recitano anche che non si dovrebbe desiderare la donna di altri (e lo facciamo un pò tutti), che non si dovrebbe bere (conosco pochi astemi), che non si dovrebbe fumare (come sopra), che non bisogna uccidere (basta guardare un TG) ecc. Insomma....sono troppe le cose da NON fare.... ma per me i Tattoo sono arte e quindi è come dipingersi un quadro addosso :wink:
ragazzi vi presento ufficialmente il mio cover up non fate caso alla faccia ero distrutto venivo da 6 ore continue di tattoo.... sto coprendo lo scorpione che si intravede sotto al ventaglio! spero vi piaccia
appunto.....anche in estate tieni quella primaverile... ...si ...e magari c'è pure l'idroscalo... ..mah...è indubbiamente vero ciò che vi è scritto....così come è indubbiamente vero che....siamo tutti peccatori...... io non intravedo un cazzius.....nemmeno il tattoo.....
grazie! ovviamente ancora non rende come dovrebbe! ma spero con la prossima seduta di terminare il tutto!
Davvero bello Zed...così com'è bello il tuo Melo...a questo punto comincio quasi ad avere imbarazzo a pubblicare il mio...niente di artistico....niente di che...anche se mi piace...domani domani...
il tatuaggio è una cosa troppo personale....l'importante è che ti rappresenti e abbia un significato per te...ma parlando con qualche persona non la pensano neanche così...l'altro giorno dal mio tatuatore ho incontrato uno che aveva preso appuntamento per tatuarsi (aveva già tantissimi tatuaggi) ma non sapeva cosa e stava decidendo sul momento..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />