Ma che c'entra Ognuno è libero di fare quello che vuole in base ai proprio gusti. Il mio è appena all'inizio....manca tutto il resto del disegno più tutto il contorno tipico dei Jappo :wink:
a proposito di tigri, mi sovviene un detto che citava spesso mio padre per ridimensionarmi quando mi gasavo troppo... "il difficile non è afferrare la tigre per i co.glioni. il difficile è mantenere la presa" :wink:
non è la dimensione che "discuto" :wink: ma il simbolismo della tigre in sè..... cioè, una tigre può significare forza, coraggio, indipendenza, libertà.... tutto ciò ovviamente IMHO!!!!:wink::wink:
Tranquillo sono informato :wink: Io sono una persona coerente....non dico il falso e penso di conoscermi seriamente.... e la tigre, per quanto mi riguarda, fà al caso mio... però magari non rappresenta solo la mia persona :wink:
Cercavo solo di spiegare il mio punto di vista.... comunque ho capito che esprimevi solo il tuo pensiero riferito al disegno stesso e non al mio :wink:
Domani pomeriggio seconda seduta....faremo tutto il disegno attorno la tigre. Sicuramente dovrò prendere un 3° appuntamento per fare poi il contorno Jap :wink:
Io dovrò starmene un pò buono per un pò... tra tattoo e preparazione moto per la nuova stagione, ho la moglie che è al limite dell'incaxxatura
Fatto Il tatuatore si è superato In teoria l'abbiamo finito ieri, però abbiamo lasciato la parte superiore "aperta" per un possibile ampliamento futuro. I colori sono impressionanti nonostante siano ancora freschi... non vedo l'ora di vederlo tra 4-5 giorni come sarà